Ciao Maria, mi sembra una bellissima idea! Hai dato un'occhiata ai fornitori della zona? Potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo e richiedere un preventivo:
Visualizza messaggio citato
Ah, ovviamente non costano come quelli già confezionati e non sembrano “scadenti” come quelli che trovi da risparmio casa con la boccetta di plastica. Ho calcolato che in tutto la bomboniera viene sui 5/6€ l’una.
Visualizza messaggio citato
Esattamente, invece avevo trovato un ingrosso di profumi per corpo e ambiente e vendono tutto, boccette, tanti tipi di tappo, bastoncini ecc, credo che facciano anche le confezioni. E poi a parte farei mettere i confetti e il fiore di stoffa. Se ritrovo il link te lo mando. 🙂
In giro i profumatori si trovano un po' ovunque, dipende anche molto da quanto vuoi spendere 🤔 Ti consiglierei di guardare da Thun o in un negozio di Yankee Candle per fare gran figura.
Ciao! Ho pensato di farlo anch’io, stavo guardando su internet e forse conviene assembrarlo da me (io vorrei una boccetta semplice, non in ceramica, con etichetta personalizzata e profumo da mettere a parte). Una cosa semplice con i confetti ed un fiore di stoffa attaccato. Tu stavi guardando quelli già pronti? Avevi già qualcosa in mente?
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio20 frasi per promessa di matrimonioGiurarsi amore eterno durante una cerimonia civile può assumere un significato...