Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposo Abituale Agosto 2023 Agrigento

bomboniera / segnaposto / sacchetto confetti super economici !

Ale, il 22 Agosto 2022 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 6
Ciao a tutte … BOMBONIERE A 3€ 🤣 fighe ! bomboniera / segnaposto / sacchetto confetti super economici ! 1
ho risposto prima ad un post di una ragazza che chiedeva consigli per bomboniere utili e super economiche… visto che mi sono impegnata molto a fare ricerche dare prezzi ecc ho pensato di pubblicarlo come post, in modo tale che se qualcun altra ne avesse bisogno o vuole “rubare” l’idea può leggerlo 😝😝 allego foto


bomboniera / segnaposto / sacchetto confetti super economici ! 2
bomboniera / segnaposto / sacchetto confetti super economici ! 3
Ciao 🤗 partendo dal presupposto che se non ti piacciono e non vuoi spendere in qualcosa che reputi inutile, secondo me potresti anche non farle ! 😝 è il tuo giorno, organizzi tu.. chi potrà criticarti? E anche se fosse CHISSENE …. Se invece reputi di “doverle fare” prova a guardare su Amazon per comprare in stock qualcosa che possa rappresentarvi sicuramente con i famosi “pacchi da 10” si risparmia … oppure IDEONA 🤣 (non so se è di tuo gusto e se può interessarti) ma io (per la prima comunione) 🤣 avevo scelto con mia madre dei meravigliosi sacchettini in taffetà avorio, con un semplice ed elegante cordoncino a chiusura, che custodivano l’ovatta e i confetti , confetti di gusti tutti diversi che Fanno sempre piacere, e poi c’era un sacchettino di POTPOURRI che andava aperto successivamente per riempire queste “borsettine” e usarli appesi ai mobili come profumatori… devo dirti che sono passati 15 anni ma ancora i miei genitori parenti e amici hanno questi sacchettini attaccati ai mobili, chi in bagno, chi in salotto chi in cucina ahahaha continuano a comprare il pot pourry nei loro gusti preferiti e a riempirli all’occorrenza .. devo dire che l’idea è piaciuta… in questo modo non le farai tu , le dovrai solo assemblare, con MENO DI 3€ CIASCUNA! (a seconda del sacchettino che scegli, dei confetti e della bustina di pourpouri e del bigliettino ) hai fatto tutto in uno, glieli fai trovare sul piatto come SEGNAPOSTO e ti sei risparmiata anche quelli… 🤣🤣 il Potpourri ha un costo irrisorio specie se ne compri ad esempio un pacco grande, le bustine trasparenti le compri a blocco su Amazon, le riempi di 10gr di potpourri ciascuna e ne hai fatte 50, stessa cosa con i confetti (bustine trasparenti più pacconi confetti su Amazon) e vai a risparmio… allego qualche foto d’esempio con tanto di calcolo e siti 🤗Yea

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Agosto 2022 alle 20:56
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo post!! Bravissima! Può essere molto d'aiuto😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel post io le bomboniere le ho già ma davvero è un idea carinissima!!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2023 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah è vero ! Pensa che io le avevo pagate ai tempi tantissimi soldi 🙈🙈 qualcosa come 15-18€ ciascuna.. perché le ho fatte realizzare da una terza persona … se avessi avuto le capacità organizzative e di acquisti online che ho oggi avrei fatto risparmiare ai miei genitori veramente tanti soldi ai tempi della mia prima comunione 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2023 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍♥️ è un idea carina anche solo per unire confetti e segnaposto , così ti eviti la “distribuzione” dei confetti alla fine e hai un bellissimo e raffinato segnaposto anche 😝
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Sono io la ragazza del post. Grazie sei stata super carina e stavo leggendo proprio ora il tuo commento 🥰🥰🥰 non escludo l’idea! Ora valuto con fm… grazie ancora siete preziose!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo post me lo salvo che per quando farò figli (il prete mi disse che devo farne almeno 3... Io ne farei anche 5 se me li mantiene lui) ci sta come bomboniera per battesimo come hai fatto tu. Economica ed utili e soprattutto poco sbatti nel farla (che vuol dire un sacco)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione