Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2025 Caserta

Bomboniera set saponi

Genny, il 30 Settembre 2024 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ho sempre apprezzato molto le bomboniere contenenti saponi e saponette, quindi mi piacerebbe che le mie bomboniere fossero fatte di un set di saponette o anche di un bel sapone, cerco marchi che facciano saponi di qualità e belle confezioni.

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 1 Ottobre 2024 alle 08:44
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, che bella idea❤️ in realtà io li avevo fatti un anno come regali di natale quando ero andata in Francia (a Marsiglia) .. marchi conosciuti non saprei, ma su internet trovi molti artigiani che li fanno
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea mi piace molto, anche se non saprei un negozio da consigliarti. Hai provato tipo yankee candle? Apparentemente solo candele ma si stanno ampliando anche in altro
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Genni, in rete se digiti saponi naturali escono diversi siti che producono questo tipo d prodotto.

Prova a curiosare un pò tra i diversi produttori e prova eventualmente a chiedere maggiori informazioni sui prezzi e tempistiche di consegna.

Per quanto riguarda il confezionamento, ci piace molto una linea green vedi foto

Bomboniera set saponi 1

Bomboniera set saponi 2

eventualmente puoi acquistare le sole saponette e poi ti sbizzarisci a confezionarle come meglio credi.

p.s.: noi adoriamo le saponette perchè se non vuoi usarle come sapone sono degli ottimi profumatori di biancheria nei cassetti.

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2025 Caserta
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei prenderle su etsy, ma vorrei dei marchi conosciuti
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovi anche Su Etsy Molto belle...Io ne Ho visto Ma nn sono ancora sicura se farle...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'officina Santa Maria Novella a Firenze produce saponi di ottima qualità 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione