Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso

Bomboniera thun

Giorgia, il 14 Gennaio 2017 alle 11:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ragazze leggendo vari topic so che molto di voi hanno scelto come me questa romantica bomboniera io ne ho girati parecchi alla fine se decido sono riuscita a spillare 14€ a bomboniera compreso di confezionamento e confetti .. Il prezzo di listino come sapete e di 14,9€ .. Siete riuscite ad avere un...
Ragazze leggendo vari topic so che molto di voi hanno scelto come me questa romantica bomboniera io ne ho girati parecchi alla fine se decido sono riuscita a spillare 14€ a bomboniera compreso di confezionamento e confetti .. Il prezzo di listino come sapete e di 14,9€ .. Siete riuscite ad avere un prezzo migliore mi conviene girare ankora un po? O mi fermo

Bomboniera thun - 1

40 Risposte

• Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non vanno in sconto già mi sono informata puoi puntare solo sulla quantità .. È fin ora mi hanno tolto solo i 0,90€ centesimi arrotondando a 14€ compreso di confetti e confezione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura peccato .. X me non esiste la bomboniera utile penso che un qualunque oggetto dalla zuccheriera al sale e pepe al l'orologio uno in casa c'è l'ha .. Io volevo una bomboniera che rappresenti noi non il cavatappi o quant'altro che non sa di nulla .. Scusami ma X me è così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho trovato ovunque a 14,90 non so se ora con i saldi puoi trovare qualcosa di scontato ma essendo una collezione permanente non credo! In ogni caso magari trovi un posto che nel prezzo ti fa anche il confezionamento! Secondo me puoi risparmiare più che altro per quello!
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono il prezzo sai ??? Comunque sono molto carini
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo prezzo potresti trovare di meglio secondo me. Non è peccato spendere 14€ per un soprammobile?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione