Ciao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini solitamente più cari perché in materiali pregiati... io...
Ciao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini solitamente più cari perché in materiali pregiati... io sono per quelle utili perché oltre a risparmiare (quindi ad investire in altro che magari per noi è più importante) sono omaggi che si possono anche mangiare voi cosa preferite?😘😘
Visualizza messaggio citato
Ciao noi abbiamo fatto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo e una cosa carina e che cmq rimane il ricordo
Per il mio matrimonio andrei sull’utile. Secondo me il più bello sarebbe un ricordo bello della coppia. Ma non sono ancora molto ispirata. Mi piace tanto l’idea delle candele con il logo degli sposi. O una pianta, molto simbolico😊
Si di solito quegli oggetti li abbiamo tutti in casa ma adesso come bomboniere usano dei design moderni quindi sarebbero diversi pure io odio i peofumatori li trovo inutili... invece quelle enogastronomiche sono molto belle e si può spaziare con tante cose nutella miele vino birra olio ecc
Sicuramente meglio bomboniere utili o gastronomiche. No chincaglierie varie, vuotatasche, soprammobili prendipolvere ecc.
Comunque io considero bomboniere classiche anche i vari cavatappi, palette torta, tagliapizza, oliere ecc che onestamente trovo pure inutili visto che tutti bene o male ce l'hanno già in casa.
Non mi piaccione neanche i profumatori per ambienti, sembra che li regali perchè alla gente puzza la casa. Quando ero incinta ho fatto buttare a mio marito tutti i profumatori che avevamo in casa perchè mi dava fastidio l'odore...
Effettivamente stavo pensando o ad un cava tappi o al set salva e goccia e tappo per vino….vediamo un po’ 😅 che ansia ragazze
Noi faremo delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo così anche se le useranno rimarrà il barattolo cmq tu se vuoi fare qualcosa di utile potresti per esempio fare la paletta della torta,cavatappi,taglia pizza ecc...
In realtà ho l’appuntamento sabato prossimo per sceglierle… ma la mia idea è quella di qualcosa di utile, che venga usata dagli invitati… tu hai qualche idea già?