Ciao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini solitamente più cari perché in materiali pregiati... io...
Ciao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini solitamente più cari perché in materiali pregiati... io sono per quelle utili perché oltre a risparmiare (quindi ad investire in altro che magari per noi è più importante) sono omaggi che si possono anche mangiare voi cosa preferite?😘😘
Visualizza messaggio citato
Volendo, si possono usare per conservare piccoli oggetti tipo collanine ecc., oppure metterci la lavanda per profumare i cassetti. Molto più utili di tanti oggetti "utili" 😁
Certo ognuno può fare quello che vuole e che le sembra più giusto.. per esempio io che non amo i confetti non li metterei proprio e farei solo la bomboniera 🤣🤣🤣
Anch'io all 'epoca del mio primo matrimonio avevo fatto i sacchettini di confetti ricamati con le nostre iniziali 😁 tutto fatto a mano da noi e da mia mamma. Poi ci siamo dimenticati di distribuirli 🤣🤣🤣🤣 eravamo troppo impegnati a far festa. Nessuno ci ha tolto il saluto per questo
Ciao! la bomboniera è un regalo che fai ai tuoi ospiti, secondo me ti deve rappresentare e deve essere di tuo gusto! non deve essere per forza utile, ma deve avere un significato almeno per voi sposi! ammetto di non essere una fan della moda enogastonomica, anche perchè adesso fanno tutti questi tipi di bomboniere!
Io sono un pò più classica come gusto, preferisco un oggetto che possa essere unpò più eterno rispetto ad un vasetto di miele ecco
Infatti! Noi avevamo fatto i sacchettini coi confetti e stop, senza oggetti o cose gastronomiche abbinate. Massima resa con poca spesa.
Noi staremo sull’enogastronimico,aceti balsamici aromatizzati (abbiamo assaggiato quello alla vaniglia ed era una bomba) e per i genitori pensavo olio+aceto
Voi cosa farete ? Noi degli orci in terracotta fatti a mano con olio pugliese , una volta finito l’olio il contenitore può diventare anche un vaso/ un profumatore o una lampada
Secondo quella santa donna di mia madre, le uniche bomboniere utili sono i sacchettini di confetti, perché i confetti si mangiano e i sacchetti si buttano 😆 devo dire che la penso allo stesso modo.
Ok così è diverso allora... noi faremo 3 fragranze diverse ma le copriro" lo stesso tanto basta alzare il tappo e le sentono 😉🧡
Noi non le personalizzato perché il costo è abbastanza alto e vogliamo lasciare l'etichetta originale con gli abbinamenti consigliati delle birre e poi scegliendo vari tipi diventerebbe complicato da gestire 😊😊
Sai perché ti ho detto questo? Perché molti personalizzano le etichette con o nomi e la data anche noi faremo narattolodelle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo così anche se le accendono rimane cmq il barattolo con il nostro logo 😉
Noi faremo una bottiglia di birra, dubito che le persone dopo che l'hanno bevuta la tengano 😅 rimarrà il sacchettino con i confetti