Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicia
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Bomboniere

Felicia, il 7 Agosto 2023 alle 22:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao ragazze,tema bomboniere......Conoscete napoli e provincia oppure Caserta o provincia qualcuno che faccia bomboniere solidali oppure bomboniere caratteristiche come bottiglie di olio sapete quelle un po' più particolari

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Agosto 2023 alle 12:07
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Felicia,
    Io come bomboniere solidali mi sono affidata a GingerBio, so che non è nella tua zona ma spedisce in tutta italia.
    E' una ragazza che crea cosmetici solidi personalizzati, quindi è qualcosa di particolare, ecologico e sostenibile come cerchi tu e parte del ricavato lo devolve in beneficienza ad associazioni che si occupano della tutela di animali

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente nesis.
    Sono delle bo bomboniere solidali favolose, le ho viste e sembrano fatte da artigiani abilissimi ed espertissimi eppure sono fatti dai ragazzi di Nisida. Sono tutte a tema napoli, hanno lo shop in line se vuoi dare uno sguardo: nesis shop
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/associazionebiancagaravaglia Io ho fatto le miei bomboniere solidali per la mia promessa e mi sono rivolta a loro, la spedizione e il resto è andato tutto ok. Se ti fa piacere puoi visitare la pagina, si tratta di sostenere la ricerca di tumori infantili
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Abigail
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Abigail ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Caserta conosco “ new Hope” è una cooperativa sociale che aiuta donne… li trovi su IG i anche su google
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniere solidali puoi andare su qualsiasi associazione che ti sta a cuore nel caso e fartele spedire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione