Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2026 Agrigento

Bomboniere

Alexia, il 2 Febbraio 2025 alle 10:39 Pubblicato in Fai da te 0 11

Come bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verdeBomboniere 1

Bomboniere 2

11 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 11 Febbraio 2025 alle 00:20
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 dato che è una bomboniera, io ti consiglio di aggiungere qualcos'altro, perché solo i Confetti è troppo poco. Quello che tu vuoi far come bomboniera si fa come segnaposto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io aggiungerei l’oggetto 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli, mi piacciono 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Febbraio 2025 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniere regaleremo delle piccolw grolle, oggetti che possono essere utilizzati nelle feste tra amici, un oggetto che può essere utilizzato! Le abbiamo personalizzate incidendo i nostri nomi e la data con il pirografo.. legato ad esso ci sarà un ringraziamento..
    È bella l'idea che gli invitati abbiano qualche parola di ringraziamento come ricordo della giornata e della vostra condivisione
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniera che hai pensato tu io le userei di più come segnaposto sinceramente...
    Però se le devi fare come bomboniera ti consiglio di aggiungere qualche oggettino
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Abituale Settembre 2025 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei un oggetto, o come ti ha già detto qualcuno un oggetto " solidale" il cui ricavato andrà a sostenere una Onlus.
    Solo confetti mi pare poco per gli invitati, il sacchettino lo puoi offrire ai vicini, colleghi o altre persone non intime.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sosteniamo da anni Emergency e dato che non amiamo in generale la bomboniera abbiamo deciso di realizzare a mano, all'uncinetto, i sacchetti con i confetti e abbiamo aggiunto per ogni bomboniera una pergamena che certifica la nostra donazione all'associazione. Ogni pergamena ovviamente ha un costo che corrisponde alla nostra donazione. Anche i listelli contenuti nei confetti che recano nomi degli sposi e data del matrimonio sono di Emergency.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2026 Agrigento
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi spiegarmi meglio di cosa si tratta ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget che vuoi dedicare alle bomboniere.. tecnicamente per bomboniera si intende un cadou da lasciare agli invitati come ringraziamento. Noi abbiamo voluto lasciare un oggetto oltre i confetti.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di avere solo sacchetto con confetti. Poi daremo una pergamena di donazione a un ente benefico da noi sostenuto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo Badgers e da quello che vuoi..
    Io personalmente aggiungerei qualcos’altro, un ricordo che comunque rimarrà poi agli invitati (tipo un piccolo oggetto in ceramica o simile).. l’idea solo dei confetti la trovo più adatta per gli apri festa o segnaposto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione