Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
Serena, il 22 Luglio 2019 alle 15:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Voi farete prima seconda e terza bomboniera? Io vorrei farne solo due ma per la 2/3 vorrei spendere 1€/2€ e dare sia a chi mi farà solo il regalo tipo fiori,cioè le persone che non saranno state inviate e le vorrei dare anche alle persone nel palazzo o quelle che verranno semplicemente in chiesa a...
Voi farete prima seconda e terza bomboniera? Io vorrei farne solo due ma per la 2/3 vorrei spendere 1€/2€ e dare sia a chi mi farà solo il regalo tipo fiori,cioè le persone che non saranno state inviate e le vorrei dare anche alle persone nel palazzo o quelle che verranno semplicemente in chiesa a vedermi ,voi come farete?

34 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo una prima bomboniera che daremo solo agli inviati e una seconda che darò ai miei colleghi di lavoro e a qualche fornitore.. ai vicini etc solo i confetti..
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il sacchetto con confetti con un gessetto profumato a tutti coloro che mi faranno un pensierino, bomboniere x invitati , una bomboniera molto più piccola che gli verrà al taglio torta e i segna posti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione