Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Bomboniere

Serena, il 22 Luglio 2019 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Voi farete prima seconda e terza bomboniera? Io vorrei farne solo due ma per la 2/3 vorrei spendere 1€/2€ e dare sia a chi mi farà solo il regalo tipo fiori,cioè le persone che non saranno state inviate e le vorrei dare anche alle persone nel palazzo o quelle che verranno semplicemente in chiesa a vedermi ,voi come farete?

34 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 24 Luglio 2019 alle 00:16
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah ok!! noi faremo dei confetti che daremo a chi non è stato invitato e magari ci porta un regalino oppure i vicini ecc...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima agli invitati la seconda a quelli che non saranno stati invitati ma che ti fanno un pensiero fiori o altro e la terza praticamente solo il fazzoletto con i confetti per chi abita nel palazzo per i colleghi per chi verrà solo a darti gli auguri in chiesa praticamente i paesani.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa cosa è la 3 bomboniera?

io ero arrivata alla 2.

comunque faremo dei segnaposti che hanno un costo di 60centesimi l'uno!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bomboniera genitori/testimoni, bomboniera invitati, bomboniera a chi farà un pensierino seppur non invitato
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò bomboniera principale e confetti per chi mi verrà a vedere 😘
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le bomboniere x tutti,quella aggiuntiva x testimoni e genitori.
    x chi è venuto al taglio della torta abbiamo fatto un vasetto di vetro col tappo di legno.
    x i non invitati ma che sono cmq persone che conosciamo, che sono venuti alla cerimonia o che ci hanno mandato piante,abbiamo fatto il sacchettino
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio bomboniera, uguale, per tutti
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima per gli invitati che verranno al ricevimento, le seconde per chi mi farà un regalo e le terze, che sono delle scatoline con confetti, per chi verrà semplicemente a vedermi in chiesa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come volevo fare anche io ma se non troverò nulla di più particolare mi sa che mi tocca aggiungere qualche oggettino ai confetti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho fatto le bomboniere e i sacchettini per chi tipo mi ha mandato i fiori o mi è venuta a vedere a casa; in realtà non erano dei sacchetti ma delle scatoline molto fini in seta, con confetti all'interno e decorati con una rosellina. Le bomboniere le ho pagate 12 euro circa l'una e le ho date a tutti coloro che mi hanno fatto un regalo o una pianta più particolare (anche se mi hanno regalato una pianta che però vale 100 euro ho dato la bomboniera)

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera per gli invitati e sacchettino con tarte per i non invitati😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio Fm stiamo facendo una bomboniera x gli invitati al ricevimento,un sacchettino con confetti e portachiavi x i non invitati che però faranno un piccolo regalo o che non sono potuti venire al matrimonio,ed un ulteriore sacchettino ma solo con confetti (1 €) per tutti i clienti e le clienti del mio Fm e di mia suocera che sono circa 200-250.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì altrimenti dovrei optare per per qualcosina così di non molto costoso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti fanno un regalo è un po brutto dare solo i confetti Smiley sad
    Ti dico la verita anch io avrei fatto volentieri cosi ma purtroppo ci sono circostanze in cui non sempre si può fare come si vuole :p
    Però se tu trovi una bella confezione per i confetti che sia elaborata puoi usare quella ...magari un sacchettino con un magnete a forma di sposini... non dovrebbero costare molto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava 💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei più semplicemente la bomboniera per gli invitati, mentre per tutti gli altri solo un sacchetto con confetti!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti alla fine così si fa ma io volevo risparmiarmi la seconda e fare i sacchetti con i confetti per tutti anche per i cugini di mia mamma ecc dici che è brutto?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le prime bomboniere per gli invitati cioè quelli a cui abbiamo dato le partecipazioni, le seconde bomboniere ai parenti non stretti che non abbiamo invitato ( tipo le cugine di mia mamma) con cui c è legame ma non stretto... e poi abbiamo fatto dei sacchetti con i confetti per i colleghi di lavoro Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece farò io miele come segnaposto al ristorante....e vorrei dare soltanto i confetti a tutti quelli che non verranno con una piccola cosina vicino tipo una calamita o non so cosa voi avete idee?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ai colleghi farò una confezione con miele e confetti.. mentre fm ai suoi colleghi non farà nulla se non le scatoline con i confetti
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bomboniera per gli invitati sarà una cornice d’argento.. con tutto quel che mi costa è impossibile farla per tutti... la seconda bomboniera sarà un vasetto di miele che darò sicuramente ai miei colleghi, ai fornitori ingaggiati e ne terrò un paio di scorta se proprio qualcuno non invitato mi farà un super regalo... ai vicini probabilmente darò solo i confetti...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi farà soltanto la prima bomboniera e i confetti con un piccolo oggettino a cosa avete pensato? Io non volevo spendere più di 1/2€ con tutti i confetti.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi nemmeno io li inviterò però vorrei dare i confetti e mi sembrava brutto darli così senza nessun guget accanto...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me solitamente.... io però non inviterò i miei colleghi e se avessi dovuto prendere la bomboniera principale a tutti avrei dovuto vendere un rene.. per cui ho optato per un vasetto di miele per chi non invito ma che ci tengo abbia un ricordino assieme ai confetti...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se. Ok ti faranno alcun regalo?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io così vorrei fare ma qui a Napoli almeno da quello che ho sentito fanno tutti prima e seconda bomboniera e in più il sacchetto con i confetti ...ma per me è troppo confusionario
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questa la mia perplessità posso fare solo la prima bomboniera e i confetti in un sacchettino da dare a tutti gli altri? Tipo ai vicini ai colleghi a chi mi farà un pensierino?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate come mai cosi tante bomboniere? Da noi si usa una bomboniera agli invitati e un sacchettino ai conoscenti
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no da noi ai vicini si da solo i confetti!! Magari a qualche amico dei miei che non ho invitato darò anche la seconda bomboniera...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tre bomboniere ?
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai vicini che verranno solo a vedermi offrirò confetti
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza nulla vicino ai confetti? Anche io in realtà volevo fare così solo che ho paura che faccio brutta figura .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione