Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
Rossella, il 13 Febbraio 2020 alle 11:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ieri ho preso la seconda parte della bomboniera per i genitori! La lampada grande è per i testimoni mentre la piccola per i genitori! Ma ieri ho preso questi da aggiungere dentro la loro scatola Sia mia mamma sia mia suocera sono amanti della Thun! Alla base scriveremo i nostri nomi e la data del...
Ieri ho preso la seconda parte della bomboniera per i genitori! cfb_1576845.jpg
La lampada grande è per i testimoni mentre la piccola per i genitori! Ma ieri ho preso questi da aggiungere dentro la loro scatola cfb_1576847.jpg

cfb_1576849.jpg

cfb_1576851.jpg
Sia mia mamma sia mia suocera sono amanti della Thun! Alla base scriveremo i nostri nomi e la data del matrimonio! Sotto credo una dedica da parte nostra...un ringraziamento! Mi piaceva che rimanesse loro qualcosa di più personale! ❤️ Cosa ne pensate ?

36 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, molto carine e personali!! 😊 già hai scelto le bomboniere x gli invitati?? Saranno sempre in tema con quelle dei testimoni e genitori? 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si per questo ho scritto che se a loro piacciono allora le farai felicissime Smiley love

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah....io a casa della Thun non ho nulla 🤣🤣 mia suocera è piena e anche mia mamma ! Io più che altro mi chiedo perché li facciano tutti con quella bocca 😂
    Comunque in realtà non mi dispiacciono ma so che a loro piacciono quindi li ho aggiunti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente gli oggetti della Thun non mi piacciono per niente, però se sai che a loro può far piacere hai fatto la scelta giusta Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione