Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2021 Latina

Bomboniere

Simona, il 20 Febbraio 2020 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve, mi sposo a giugno 2020. in questo periodo stiamo girando per scegliere le bomboniere. Ci piacciono molto dei quadretti della marca cartapietra, che si possono o appendere al muro, oppure tenere su un mobile. Su questi quadretti si possono incidere i nomi degli sposi e la data della cerimonia,(a noi piace molto l'idea), ma il mio dubbio è se è apprezzato dagli invitati ricevere una bomboniera con su inciso i nomi degli sposi e la dara. ovviamente si tratta di una scritta nn troppo grande che va in fondo al disegno del quadretto. Voi cosa ne pensate?

8 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 22 Febbraio 2020 alle 23:50
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho dimenticato di chiedere se possiamo mettere le nostre iniziali 😧
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo dei mini quadretti... però in porcellana dipinti da noi, raffigurante la torre dove ci sposeremo... potranno essere utilizzate da calamita o da soprammobile con un cavalletto... e pensavamo di mettere solo le due iniziali dietro...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella l'idea del quadretto, ma da invitata non so se lo esporrei se ci sono incisi i nomi degli sposi. Potresti far mettere in alternativa un adesivo con i vostri nomi e la data, così chi vuole potrà toglierla.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho fatto una bomboniera "artistica", in tema col resto del matrimonio, ma non ho fatto personalizzazioni. Non mi piace l'idea di mettere i nostri nomi su un oggetto che andrà a casa di altre persone, perché magari questo li può dissuadere dall'usarlo, anche se non dovesse vedersi. Più neutro è meglio è, secondo me.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, l'idea del quadretto mi piace molto e trovo sia carino personalizzarlo con la vostra data e nomi. In fondo i pittori lasciano sempre una propria firma sui quadri, quindi non ci vedo nulla di strano 😊
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sul fatto che ad alcuni potrebbe non piacere... Se fosse possibile mettere la scritta sul retro non avresti problemi di gradimento 🤔
    Prova a chiedere 😁
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto l'idea del quadretto e non del classico soprammobile ma i nomi degli sposi forse lo renderebbe troppo impegnativo.....

Ovviamente sono questioni di gusti.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione