Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Bomboniere

Maria, il 23 Aprile 2020 alle 10:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Vorrei un sacchettino semplice elegante con qualche confetto, senza regalini dentro che poi non gli invitati non sanno che cosa farci.. Consigli su dove e come farli? Sono. Di Roma.. Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 23 Aprile 2020 alle 17:02
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sai ricamare oppure lavorare all'uncinetto, o se qualcuno della vostra famiglia lo sa fare, potresti fare dei bellissimi sacchetti che poi si potrebbero utilizzare per profumare i cassetti o gli armadi.

    All'epoca del mio primo matrimonio avevo fatto dei sacchettini per confetti in tela di iuta con le nostre iniziali ricamate a punto croce. Altrimenti le iniziali potrebbero essere stampate o dipinte sul tessuto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò da me... ho semplicemente preso delle gemme da mettere sopra il sacchetto niente di più tanto le persone il sacchetto lo butteranno quindi non ne vale molto la pena di spendere dei soldi per nulla
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi faremo lo stesso. Le facciamo fare al canile del mio paese così nel frattempo aiuteremo anche tutti i poveri cagnolini che stanno lì.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata molto gentile!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio capo quando si è sposato ci ha dato un sacchettino di tela riempito di ovatta con dentro i confetti.. Sopra aveva un cuore e chiuso da un nastrino..


    Eventualmente potresti anche fare quei sacchettini profumati da mettere negli armadi.
    È un pensierino utile che non ti comporta grande lavoro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione