Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Bomboniere

Eleonora, il 20 Giugno 2020 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere... oggi ho chiesto alla fiorista di farmi un preventivo per farmi una rosa stabilizzata dentro un cubo di plexiglas come bomboniera... voi che ne pensate come idea? Vi piacerebbe riceverla? Non mi piacciono ne i soprammobili ne le bomboniere gastronomiche perciò è l'unica idea che mi è venuta in mente per il momento...

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Giugno 2020 alle 07:51
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'idea della pianta! È diversa dal solito, diventa un elemento d'arredo ma allo stesso tempo è un fiore.
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impersonale, come le enogastronomiche o le piante...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una piantina grassa , un bonsai di ulivo , una scatola di confetti , una piantina aromatica con il vasetto .. io non amo particolarmente le rose stabilizzate , rimane nella categoria soprammobile.. io ho fatto bomboniere gastronomiche ma rimane comunque qualcosa , la nostra bomboniera sarà un tagliere con un formaggio tipico molisano è il miele accompagnato , rimarrà il taglieee con i coltellini è il cola miele ! Poi ho fatto altre bomboniere più semplici per chi non sarà invitato al ricevimento ma con i quali ho un rapporto di conoscenza , ho scelto delle boccette di olio e per le clienti del mio negozio il sacchetto con le spezie!’
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea originale.. mi piacciono molto, anzi credo di fare il bouquet con le stabilizzate..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le rose stabilizzate, perciò per me è promossa come idea! ☺ anche io volevo farla, ma non si abbinava allo stile delle nostre nozze 😪
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo come idea. Me ne hanno regalata una identica e ce l’ho nel bagno, molto carina. Ti posso chiedere quanto costa?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si forse seguirei la linea del fiore con l ampollina..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gastronomiche non mi fanno impazzire perché una volta "consumate" non rimane più nulla... mi piacerebbe che rimanesse qualcosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea... a me piacerebbe riceverla
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele.. no se le hai già ricevute no assolutamente. Le gastronomiche non ti piaciono? Oppure la mia collega aveva organizzato il photoboot con le polaroid. Quindi gli invitati si portavano via la foto come bomboniera
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo!!!!! Di profumatori per casa non ne posso più , tra l’altro il mio amore non sopporta i profumatori per ambienti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sicuramente ragione, però ad esempio a dei matrimoni a cui sono stata ho ricevuto sia una zuccheriera che un profumatore... mai usati sinceramente... booooooh crisi totale 😑
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo un po’ “ vecchia “ come idea io opterei per qualcosa di utile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora.. personalmente non mi piace ma perché non amo i soprammobili. a quel punto opterei per qualcosa di utile (es. Profumatore ambiente, piccolo orologio da parete, ziccheriera..) sto un po sparando le cose che personalmente apprezzerei di più. Però se a te paice e pensi che i tuoi invitati gradiscono perche no... è sicuramente originale.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò sincera.

Non amo le bomboniere soprammobile ed amando i fiori vedere imprigionata una rosa nel plexiglas non mi fa impazzire....noi faremo qualcosa di più utile e moderno...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, questo va un po a gusti...a me personalmente non piace proprio perché la considererei un prendi polvere! Magari opterei piu per qualcosa di utile se proprio dovessi fare una bomboniera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione