Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Preciso Giugno 2021 Roma

Bomboniere

Giovanna, il 1 Settembre 2020 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 27
Ciaoooo, ho tanti dubbi sulle bomboniere, mi piacciono tanti modelli ma vorrei anche qualcosa di unico!! Avevo pensato a calamite personalizzate ma credo che non siano adatte ad un matrimonio; vorrei uscire fuori dagli schemi ma non ho idee!!! Voi avete qualche consiglio? Vi va di mostrarmi cosa avete scelto?? Bomboniere 1
Bomboniere 2

Più o meno ero indirizzata su queste bomboniere!!

27 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 4 Settembre 2020 alle 08:20
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho sempre avuto queste “paure” ma alla fine, come già altre spose mi hanno detto, sarà difficile trovare l’accordo da parte di tutti che sia riguardo le bomboniere o una qualsiasi altra cosa!! Per cui se a voi piacciono e siete felici, andrà bene a tutti 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Speriamo siano di gradimento 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero molto carine e originali!!! Bravissima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 3
    Bomboniere 4

    Ciao Ragazze, vi piacciono le mie bomboniere? Sono realizzati a mano. É originale che dite?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la clessidra, noi siamo rimasti sul tema siciliano
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero possa tornarti utile!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conoscevo quel sito!!! Sono andata a vedere è davvero molto carino ha cose personalizzate e utile!! Grazie per il consiglio...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre da che siti acquisti, io ho preso tutto su Amazon (tranne il tè che l’ho preso in erboristeria), che è affidabile. Ho preso il cake topper su ollalla.it e mi sono trovata bene, devi valutare bene sia l’affidabilità del sito che le tempistiche di consegna, oltre alla possibilità di reso!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie darò un'occhiata subito!! 😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sito è treedom😉. Sì l'idea è bellissima, a me spiace un sacco non averla potuta scegliere. In bocca al lupo per la ricerca!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara.. una mia amica fece la clessidra.. è davvero carina..

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio che carina questa bomboniera!!!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Online...!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente ci sarà sempre qualcuno soddisfatto e qualcuno no!!! 😅 vedremo cosa trovo in giro, anche se su internet ci sono cose più particolari, ma ho paura a fare degli ordini omline
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la clessidra è quella (tra i soprammobili) che ci piace di più!!! Però per fortuna c’è tempo quindi voglio vedere cosa trovo di particolare...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conta che in ogni caso non potrai mai accontentare tutti gli ospiti, perché se fai un profumatore c’è gente che odia i profumi e non vede l’ora di liberarsene, l’oggetto soprammobile per altri (e mi includo anche io!) idem perché odiano gli ammennicoli e potrei andare avanti. Se ti piacciono le bomboniere gastronomiche scegli quello che è di vostro gusto, gli ospiti se ne faranno una ragione (ovvio che vale anche per gli oggetti e vari!)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe qualcosa di alimentare, ma conoscendo gli invitati non credo che sia una cosa ben accetta 🤔😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa sarebbe stata un’ottima idea!! Mi piace molto...se ti viene in mente il sito mi piacerebbe dare un’occhiata!!! Anche il mio fm è più tradizionalista ma diciamo che come te, anche io non amo oggetti che stanno lì a prendere polvere e non ricordo nemmeno di chi sono!! 😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Claraluna Bomboniere 5

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il profumatore / albero della vita sono i soliti oggetti visti e rivisti, ormai nauseanti... io li metterei direttamente in cantinaXD , senza nemmeno tirarli fuori dalla scatola...


    VAI CON LA CLESSIDRA! 1000 volte meglio e più carina!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere alimentari sono sempre le migliori a mio avviso, abolirei proprio per legge le bomboniere soprammobile 😹
    Noi abbiamo scelto un barattolo in vetro con tappo in sughero che abbiamo riempito con tè in foglie, chiuso coi i nastri e una chiave apribottiglie (il tema del matrimonio è il romanzo di Alice nel Paese delle Meraviglie), una volta finito il tè restano ovviamente il barattolo, che in realtà è un portaspezie, e la chiave, quindi nulla si butta e soprattutto nulla prende polvere. Bomboniera home Made perché non l’avremmo trovata bell’e pronta.
    Clessidra bella, ma poi che te ne fai? Idem i profumatori, personalmente mi piacciono un sacco e credo di averne uno in ogni stanza a casa, ma stanno diventando una consuetudine fra le bomboniere e prima o poi a casa le stanze finiscono 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La seconda che hai scelto (il profumatore ambiente albero della vita) noi lo abbiamo scelto lo scorso anno per il battesimo del nostro bimbo. Se le sceglierai e te le farai spedire a casa, ti consiglio di farlo il prima possibile perchè l'albero della vita è legno intagliato ma delicato e su 40 ne avevo tipo 6/7 rotti (sostituiti senza problemi dal fornitore). A me piace tantissimo😍, ovviamente...l'abbiamo scelta😂😂😂
    Per il matrimonio invece abbiamo optato per una bomboniera alimentare, la composizione poi l'ho fatta io.
    Non sono molto per gli oggettino tipo soprammobili che restano lì sul mobile a.far polvere e basta. Il procuratore è utile quindi va bene, la bombo alimentare ancora di più.Se vuoi fare qualcosa fuori dagli schemi, un'idea che avevo accarezzato ma bocciata da fm che è più tradizionalista, l'acquisto di alberi che verranno piantati in giro per il mondo. Ora non ricordo il nome del sito ma era molto interessante. Per ogni famiglia acquisti un albero che scegli tu(il prezzo cambia in base al tipo di albero), dai il nome all'albero e viene inviato un link tramite cui vedere crescere il proprio albero nel tempo. Si fa una bella azione perchè miglioriamo il pianeta aumentando ossigeno riducendo emissioni di anidride, in più gli alberi danno frutti che vengono consumati dalla popolazione locale. Quando l'ho detto a mia suocera mi ha risposto che era un'idea originale e molto bella...peccato che non andava a genio a suo figlio😭
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💋💋
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carine!! 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 6
    Noi abbiamo scelto questa 🥰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io Adoro le clessidre mi affascinano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione