Ciaoooo, ho tanti dubbi sulle bomboniere, mi piacciono tanti modelli ma vorrei anche qualcosa di unico!! Avevo pensato a calamite personalizzate ma credo che non siano adatte ad un matrimonio; vorrei uscire fuori dagli schemi ma non ho idee!!! Voi avete qualche consiglio? Vi va di mostrarmi cosa avete scelto??
Visualizza messaggio citato
Anch’io ho sempre avuto queste “paure” ma alla fine, come già altre spose mi hanno detto, sarà difficile trovare l’accordo da parte di tutti che sia riguardo le bomboniere o una qualsiasi altra cosa!! Per cui se a voi piacciono e siete felici, andrà bene a tutti 😘
Non conoscevo quel sito!!! Sono andata a vedere è davvero molto carino ha cose personalizzate e utile!! Grazie per il consiglio...
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende sempre da che siti acquisti, io ho preso tutto su Amazon (tranne il tè che l’ho preso in erboristeria), che è affidabile. Ho preso il cake topper su ollalla.it e mi sono trovata bene, devi valutare bene sia l’affidabilità del sito che le tempistiche di consegna, oltre alla possibilità di reso!
Il sito è treedom😉. Sì l'idea è bellissima, a me spiace un sacco non averla potuta scegliere. In bocca al lupo per la ricerca!!!
Si effettivamente ci sarà sempre qualcuno soddisfatto e qualcuno no!!! 😅 vedremo cosa trovo in giro, anche se su internet ci sono cose più particolari, ma ho paura a fare degli ordini omline
Infatti la clessidra è quella (tra i soprammobili) che ci piace di più!!! Però per fortuna c’è tempo quindi voglio vedere cosa trovo di particolare...
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Conta che in ogni caso non potrai mai accontentare tutti gli ospiti, perché se fai un profumatore c’è gente che odia i profumi e non vede l’ora di liberarsene, l’oggetto soprammobile per altri (e mi includo anche io!) idem perché odiano gli ammennicoli e potrei andare avanti. Se ti piacciono le bomboniere gastronomiche scegli quello che è di vostro gusto, gli ospiti se ne faranno una ragione (ovvio che vale anche per gli oggetti e vari!)
Questa sarebbe stata un’ottima idea!! Mi piace molto...se ti viene in mente il sito mi piacerebbe dare un’occhiata!!! Anche il mio fm è più tradizionalista ma diciamo che come te, anche io non amo oggetti che stanno lì a prendere polvere e non ricordo nemmeno di chi sono!! 😩
Il profumatore / albero della vita sono i soliti oggetti visti e rivisti, ormai nauseanti... io li metterei direttamente in cantinaXD , senza nemmeno tirarli fuori dalla scatola...
VAI CON LA CLESSIDRA! 1000 volte meglio e più carina!
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le bomboniere alimentari sono sempre le migliori a mio avviso, abolirei proprio per legge le bomboniere soprammobile 😹 Noi abbiamo scelto un barattolo in vetro con tappo in sughero che abbiamo riempito con tè in foglie, chiuso coi i nastri e una chiave apribottiglie (il tema del matrimonio è il romanzo di Alice nel Paese delle Meraviglie), una volta finito il tè restano ovviamente il barattolo, che in realtà è un portaspezie, e la chiave, quindi nulla si butta e soprattutto nulla prende polvere. Bomboniera home Made perché non l’avremmo trovata bell’e pronta. Clessidra bella, ma poi che te ne fai? Idem i profumatori, personalmente mi piacciono un sacco e credo di averne uno in ogni stanza a casa, ma stanno diventando una consuetudine fra le bomboniere e prima o poi a casa le stanze finiscono 😅
Ciao! La seconda che hai scelto (il profumatore ambiente albero della vita) noi lo abbiamo scelto lo scorso anno per il battesimo del nostro bimbo. Se le sceglierai e te le farai spedire a casa, ti consiglio di farlo il prima possibile perchè l'albero della vita è legno intagliato ma delicato e su 40 ne avevo tipo 6/7 rotti (sostituiti senza problemi dal fornitore). A me piace tantissimo😍, ovviamente...l'abbiamo scelta😂😂😂 Per il matrimonio invece abbiamo optato per una bomboniera alimentare, la composizione poi l'ho fatta io. Non sono molto per gli oggettino tipo soprammobili che restano lì sul mobile a.far polvere e basta. Il procuratore è utile quindi va bene, la bombo alimentare ancora di più.Se vuoi fare qualcosa fuori dagli schemi, un'idea che avevo accarezzato ma bocciata da fm che è più tradizionalista, l'acquisto di alberi che verranno piantati in giro per il mondo. Ora non ricordo il nome del sito ma era molto interessante. Per ogni famiglia acquisti un albero che scegli tu(il prezzo cambia in base al tipo di albero), dai il nome all'albero e viene inviato un link tramite cui vedere crescere il proprio albero nel tempo. Si fa una bella azione perchè miglioriamo il pianeta aumentando ossigeno riducendo emissioni di anidride, in più gli alberi danno frutti che vengono consumati dalla popolazione locale. Quando l'ho detto a mia suocera mi ha risposto che era un'idea originale e molto bella...peccato che non andava a genio a suo figlio😭