Barletta, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio doveva essere celebrato il giorno 8 giugno 2020 ma causa covid abbiamo rinviato al giorno 8 ottobre 2020; nonostante ciò abbiamo sempre creduto che ce...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
44
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Ciaoooo, ho tanti dubbi sulle bomboniere, mi piacciono tanti modelli ma vorrei anche qualcosa di unico!! Avevo pensato a calamite personalizzate ma credo che non siano adatte ad un matrimonio; vorrei...

Oggi finalmente inizia il nostro conto alla rovescia e voi ragazze a che siete ❤❤❤❤😍 non vediamo l'ora ❤❤❤❤
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Carmela
1617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1617 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione