Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Terni

Bomboniere

Simona, il 11 Settembre 2020 alle 11:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Buongiorno ho un dubbio

Devo acquistare le bomboniere
Xbobtestimoni devono essere più grandi od anche diverse? Poi oltre bomboniere quanti sacchetti devo fare x eventuali non invitati?Poi

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Settembre 2020 alle 12:15
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le stesse bomboniere per i testimoni, ma più grandi. Quelle di mia sorella erano della stessa casa, ma più grandi e con una diversa figura quelle per i genitori e i testimoni. Vedi cosa ti consigliano in negozio.
    Dai i sacchetti di confetti a chi non ha la bomboniera o che magari non è così vicino, ad esempio i vicini di casa o i colleghi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    Perciò considero le bomboniere
    Delle scatoline portaconfetti con confetti dentro che consegnerò insieme alle partecipazioniPiù delle scatoline con confetti dentri in caso nie te confettataSacchetti da tenere in caso di non invitati che mi regalano un pensiero
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere devi contare una a famiglia testimoni compresi. I sacchettini dei confetti da noi si portano prima, da noi si usa dare i confetti all'annuncio quindi insieme alle partecipazioni e si lascia il sacchettino invece a chi hai piacere di annunciare senza invito o invito solo in chiesa, o a chi ti fa un regalo inaspettato. Io ho contato a chi avrei avuto piacere darle e poi ne ho fatti una decina in più che non si sa mai. Anche le bomboniere ne ho fatte una decina in più. Per i testimoni un pensiero a parte oltre alla bomboniera
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Hai le idee un po' confuse. Una cosa per volta. Oramai le bomboniere per i testimoni non si usano più tanto. Di solito si scelgono dei regalini personali come orologi, bracciali, gemelli, portafoglio ecc... Per quanto riguarda le bomboniere, devi calcolare il numero degli invitati e pensare in media ad una bomboniera ogni due persone. Ad esempio su 100 invitati, dovrebbero servirti circa 50 bomboniere. Per quanto riguarda le bomboniere per i non invitati, di solito si fanno sacchetti o scatoline con i confetti. Il numero di queste puoi stabilirlo solo tu, dipende dalle persone a cui vuoi darle. Ad esempio da noi si portano prima per annunciare il matrimonio, ma c'è chi le prepara solo per chi porta un pensiero, questo devi deciderlo tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione