Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
Sposaottobre, il 20 Ottobre 2020 alle 09:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
Buongiorno 🤩

Cosa preferite come bomboniera?

41 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Carmen! Sì anche io ho lasciato la mia su quel topic e la penso come te, perché guardando quei due oggetti credo che il costo sia notevole, soprattutto per il portacandela. Io rifletto rifletto su questo aspetto del nostro matrimonio e credo proprio che la scelta per la bomboniera ricadrà sull'enogastronomia. Io sono sommelier (a livello amatoriale) e adoro il vino rosso. Sposandoci a Roma - pur non avendo un tema specifico - potremmo rievocare con questo cadeau il convivio della Roma antica. Stiamo riflettendo su questo e di tempo ne abbiamo Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te ..spendere tanti soldi per oggetti che finiscono in credenza la vedo uno spreco
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo , e magari riutilizzare la bottiglia 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco quelle enogastronomiche Smiley heartSmiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera che preferisco è quella enogastronomica. Se poi si riesce a usare un bel contenitore, meglio ancora! Noi, per esempio, faremo dei liquorini e sceglieremo delle bottiglie carine ma semplici, così se qualcuno vorrà conservare l'oggetto potrà anche riutilizzarlo, una volta vuoto.
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te ,mi è venuto in mente questo topic perché una sposina era indecisa tra candelabro e cornice foto ..che sicuramente pagherà tanto ,ma chissà se mai le utilizzeranno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco una bomboniera enogastronomica. In Italia abbiamo delle vere eccellenze e credo sia sempre buona cosa aiutare le piccole-medie imprese artigiane che producono prodotti locali di altissima qualità. In occasione di un matrimonio ho ricevuto una bellissima bottiglia di olio pugliese tutta colorata e la utilizzo ancora oggi perché oltre ad essere utile per travasare l'olio è anche molto bella da esibire. Le bomboniere soprammobile invece stanno tutte "a prendere polvere" dentro una vetrinetta. Sicuramente sono bei ricordi, però onestamente peccano di utilità e credo che chi non abbia spazio o non le gradisca alla fine le getti via... brutta perdita di denaro!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·