Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
Beatrice, il 16 Marzo 2021 alle 17:47

Pubblicato in Fai da te 49

Salve a tutte! Avevo già creato un altro topic in cui chiedevo consigli per le mie bomboniere, ora che le ho ultimate (questo sono solo alcune) vorrei sapere cosa ne pensate. Ho paura possano sembrare "poco" ma per me sono inestimabili avendole ricamate a mano mia nonna una per una. Purtroppo temo...
Salve a tutte! Avevo già creato un altro topic in cui chiedevo consigli per le mie bomboniere, ora che le ho ultimate (questo sono solo alcune) vorrei sapere cosa ne pensate. Ho paura possano sembrare "poco" ma per me sono inestimabili avendole ricamate a mano mia nonna una per una. Purtroppo temo che la gente non ne capirà il valore e volevo consigli su come farlo intendere. Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie ancora perché ci facciamo compagnia nonostante questo terribile periodo per sposarsi 😊cfb_1763182.jpg

49 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti un piccolo tag in cui lo specifichi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa meravigliosa e davvero commovente. Saranno bellissime e cariche di significato ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò dei sacchettini della banca degli occhi in onore della generosità di mia figlia morta in un incidente stradale con il suo gesto ha ridato la vista a 4 persone
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣❤❤ tu cosa hai preparato come bomboniere?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, è davvero un consiglio utile, perché a me farebbe tanto piacere avere una cosa così unica ma in un mondo dove conta molto l'entità e il costo della bomboniera ho paura che possa essere mal giudicata 😔
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ Mi sembra un ottima idea quella di un biglietto, ora cercherò su internet altre idee 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 🥰❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, ora cercherò anche qualche idea su internet! Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho volute io tutte diverse 😊, siamo molto giovani sarà un matrimonio molto informale, mi piaceva portare un tocco di colore e allegria anche con le bomboniere; ma capisco che possano sembrare "troppo" 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Dopo i vari rinvii mi sembra ora che mi sto davvero per sposare che ogni cosa sia più bella ma il cuore che è stato messo in questo regalo di mia nonna è impagabile ❤🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono assolutamente poco, sono stupende e dal valore inestimabile visto che sono uniche perchè interamente realizzate a mano. Chi non le capisce vuol dire che non apprezza le cose belle e raffinate...e sinceramente non mi farei molti problemi per persone così Smiley winking Tantissimi complimenti alla tua nonna!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto sinceramente sono molto belle ma non mi piace che siano tutte di colori differenti, mi sembrano più bomboniere per un battesimo che per un matrimonio.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto potresti mettere un bigliettino o un piccolo adesivo con scritto “fatto a mano da nonna xxx”, un po’ come se fosse il nome del negozio di bomboniere☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non le avessi già fatte assumerei tua nonna,😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo deliziose e il fatto che sono fatte a mano e soprattutto da te ne aggiunge il valore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissimeee, fai i complimenti alla tua nonnina 😍 come ti ha suggerito l’altra ragazza poi allegare un bigliettino 😊
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carinissime 😍 potresti attaccarci un bigliettino arrotolato dove molto dolcemente spieghi cosa è per te la tua nonnina sarebbe commovente, da ospite lo gradirei molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione