Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Bomboniere.

Federica, il 30 Marzo 2021 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine, vi chiedo un consiglio per le bomboniere. Io sono per le bomboniere utili, magari gastronomiche...dopo aver visto varie cose online, anche se mi piaceva più altro, il vasetto di confettura o marmellata è forse la scelta più giusta per non spendere tanto e rimanere cmq in tema.
Sapete consigliarmi un sito dove poterne trovare di buone e carine? ...Con una bella confezione magari. Grazie 😘


3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 30 Marzo 2021 alle 23:57
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene comprare online o in qualche negozio di casalinghi i barattolini e poi cercare un produttore vicino a te x comprare all’ingrosso solo il miele o la marmellata e poi confezionare tu il tutto..al massimo se vuoi delle etichette personalizzate, puoi trovarle online o addirittura stamparle tu 😉
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo cercato un po’ e poi abbiamo saputo che la moglie di mio fratello faceva cose utili per la cucina anche e tutto in legno e quindi abbiamo cercato li , tu hai girato un po’ acquando era aperto ?Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere. 1
    Ciao! Io ho preso da un fornitore i barattolini, lavati e sterilizzati mi ha fatto mia mamma vari tipi di marmellata e io ho pensato a rifinirle con il mio fidanzato usando iuta, nastrino colore avorio, cuoricino ed etichette scritte tutte a mano da me! Le adoro e le stanno apprezzando tutti, è un'idea molto carina!Bomboniere. 2

    Bomboniere. 3

    Bomboniere. 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione