Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micaela
Sposa Curiosa Giugno 2022 Lucca

Bomboniere

Micaela, il 1 Settembre 2021 alle 18:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte!!
Conoscete qualche sito affidabile dove poter comprare delle bomboniere low cost? Io pensavo dei barattoli con dentro l’olio, però non sono ancora sicura..

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Ottobre 2021 alle 14:06
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato




    Sto aspettando le foto ufficiali del fotografo perché mi rendo conto di non aver nessuna foto decente delle bomboniere , spero si capisca così 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Avresti mica una foto per avere un idea?
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm .. siccome è qualcosa di commestibili è meglio andare in un negozio fisico .
    Non ci sono negozi di bomboniere low cost?
    Io le mie bomboniere ho pagato 4.50€ l'una e sono delle tortine di vetro
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Forse se si tratta di bomboniere gastronomiche non le prenderei su internet, le comprerei piuttosto dai piccoli negozi locali, perchè comunque di solito si punta a prodotti un po' particolari (l'olio buono del frantoio, il miele magari delle montagne, queste cose qui, sicuramente le altre sposine ti sapranno dare tante idee). Una cosa carina a cui ho pensato ad esempio è che si potrebbero contattare quelle cooperative che si occupano di dare lavoro a disabili/persone svantaggiate. Ne ho viste un paio alle fiere di paese (vendono prodotti fatti da loro, miele, marmellata...) e mi sembra molto bella l'idea di prenderle da loro. Se invece vuoi evitare di spenderci soldi, secondo me puoi anche solo fare il sacchetto con i confetti e magari una donazione a qualche onlus Smiley smile

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un'alternativa low cost è fare semplicemente dei sacchettini con dentro i confetti e il bigliettino 🤷. Molto low cost!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio dava temporale..
    Non so dirti come mai.. sole e caldo tutto il giorno !
    Non demordere.. non è detta l'ultima parola!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao! Io ho fatto bomboniere di olio e le ho costruite io (unica cosa fatta a mano 😅): ho comprato l’olio nel frantoio dove va sempre la mia famiglia (sono abruzzese), ho comprato le bottigliette da 0,5l di vetro rettangolari, le ho chiuso con tappo sigillante e chicca finale le ho addobbate con sacchetti di lino bianchi e verdi con incise le nostre iniziali.. sul tavolo delle bomboniere ho fatto mettere una composizione di ulivo..il risultato è stato pazzesco !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione