Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2022 Milano

Bomboniere

Deborah, il 28 Settembre 2021 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze qualcuna ha qualche idea originale per le bomboniere?
Non vorrei fare il solito soprammobile che non usa nessuno, ma piuttosto qualcosa di utile e originale...
So che ultimamente si usa fare prodotti artigianali tipo vino, miele, olio ecc ma non mi convince neanche questa alternativa.

16 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 3 Ottobre 2021 alle 22:12
  • L
    Sposa Principiante Aprile 2022 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo sacchetti con confetti fatti da me e allegherò la pergamena della donazione che faremo ad un associazione benefica!
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente anche io ed il mio futuro marito siamo molto indecisi su cosa fare come bomboniera 😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 1
    Noi abbiamo fatto dei semplici sacchetti con i confetti.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il ho fatto la paletta per dolci della thun, volevo un oggetto utile ( e poi ci rappresenta perché adoriamo i dolci) evitando soprammobili con cui non sarei riuscita mai ad accontentare tutti sullo stile..Bomboniere 2

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per la moka della claraluna.. devo dire che è stata gradita da tutti😍
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei semplici profumatori per ambienti e li abbiamo personalizzati 🥰 gli invitati mi mandano le foto in cui li stanno già usando
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono alcune idee su Pinterest
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una rosa stabilizzata
    Bomboniere 3


    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ... grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Facci sapere quando avrai trovato quello che più si addice al tuo matrimonio. Sono curiosa di sapere cosa deciderai Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissime idee, però poi penso agli amici.. che se ne fanno di un portacandele? Di un posacenere o di un tagliere? Abbiamo molti amici di 23/28 che neanche sono fidanzati..
    Vorrei una cosa universale..
    Non so neanche io dove andarla a prendere 😂
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti direi che è possibile allora scegliere qualcosa dalle tonalità d'orato, portacandele, portacenere, piccoli orologi, potrebbero interessarti questi oggetti?

    oppure andrei appunto sul panna ci sono diverse cose in ceramica su quelle tonalità, taglieri con coltelli formaggio e tante piccole idee utili e non soprammobili.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo fare qualcosa di materiale, ma qualcosa di utile.. non voglio fare un oggettino classico come al solito, ma qualcosa di originale e utile ma non mi viene in mente nulla cavolo🤔
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah! Anche io sono ancora in dubbio, eviterei assolutamente i soprammobili, però stavo valutando di fare una tisana, che penso possa far piacere. Se non vuoi fare nulla di materiale potresti fare una donazione a qualche associazione, tante forniscono pergamene o scatoline per i confetti Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao isadora, certo.
    Per il momento non abbiamo scelto un tema perché non ci piace farlo..
    Non abbiamo un tema a cui ispirarci, ho scelto solo i colori e saranno verde, panna rosa e oro.
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah, ci daresti qualche indicazione sul tuo matrimonio? Stile/tema magari potrebbe aiutarci a darti un consiglio per quello che cerchi. Posso farti degli esempi... Molte sposine con stile Shabby hanno optato per la bomboniera gastronomica, altre sposine con tema Vino, quindi table " Ubriachi di noi", tavoli con i nomi dei vini ad esempio hanno optato per una bottiglia di vino per bomboniera, altre ancora con tema mare hanno optato per un orologio da comodino con le stelle marine nei colori del mare... e così via... se ti va condividi con noi qualche dettaglio del tuo matrimonio in modo che possiamo restare sotto la tua guida e non indicare cose che potrebbero non interessarti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione