Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Ottobre 2022 Pescara

Bomboniere

Valentina, il 3 Aprile 2022 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare alcuni siti affidabili dove acquistare le bomboniere.
Vi allego quello che mi piacerebbe.
Graziee 😁😘Bomboniere 1

6 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 4 Aprile 2022 alle 10:24
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella l'ho trovata qui

https://www.bizay.it/kit-per-vino?id=27716767&productGroupId=273&indexManagementId=59&queryId=a5c55b45467027ec01a96bcef5d1b442&objectId=P178_WINE_SET_27716767

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato le bomboniere da favole in tavola nelle Marche ed è una coppia di tazzine della linea di brandani... sono stati molto gentili ed efficienti
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si la Brandani ha delle linee dedicate al vino ' il set passione vino' con cavatappi, salvagoccia e tappo e uno in scatola di legno con anche il dosatore
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da un’azienda che si chiama MOBILIA STORE. Ho preso diverse cose da loro, è un’azienda siciliana. Trovi dalle bomboniere, alle scatole, confetti e sacchetti. Io personalmente ho trovato dei prezzi super competitivi. La scatola per la bomboniera l’ho pagata 0.87€ quando da me a Roma mi avevano chiesto 1.80€. Sono molto disponibili, puoi parlare con loro anche tramite wapp. Ti allego il link del cofanetto che ho trovato (ne hanno anche un’altro da 3 pz che viene meno). In ogni caso li trovi anche qui su Matrimonio.com https://mobiliastore.it/shop/bomboniere/matrimonio-bomboniere/bomboniera-cofanetto-vino-set-4-pezzi/
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato diverse cose da loro, è un’azienda siciliana. Trovi dalle bomboniere, alle scatole, confetti e sacchetti. Io personalmente ho trovato dei prezzi super competitivi. La scatola per la bomboniera l’ho pagata 0.87€ quando da me a Roma mi avevano chiesto 1.80€. Sono molto disponibili, puoi parlare con loro anche tramite wapp. Ti allego il link del cofanetto che ho trovato (ne hanno anche un’altro da 3 pz che viene meno). In ogni caso li trovi anche qui su Matrimonio.com rhttps://mobiliastore.it/shop/bomboniere/matrimonio-bomboniere/bomboniera-cofanetto-vino-set-4-pezzi/
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di averla vista tra le foto di un'altra sposa, era della Brandani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione