Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Palermo

Bomboniere 2022

Valeria, il 27 Ottobre 2021 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze, chi di voi spose 2022 ha già scelto le bomboniere? Sapete dirmi quando usciranno le nuove collezioni? Forse a gennaio? Sono indecisa se andare adesso o aspettare un altro pò..

20 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Novembre 2021 alle 23:30
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a gennaio ci sarà la nuova collezione, anche se gira e rigira sono sempre le stesse cose 😆
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito credo che si faccia così..Poi dipende dalla persona e anche dalla situazione e del perchè non viene al matrimonio..Non mi ero mai posta questa domanda ed effettivamente pensandoci non saprei come agire 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei un quesito da proporvi.....ma le bomboniere vanno di pari passo con le partecipazioni?o meglio voi le date a chiunque invitate anche se questo invitato non viene al matrimonio?su questo sono abbastanza confusa....🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me piacciono gli oggettini inutili ma allo stesso tempo vorrei qualcosa che rimanesse come ricordo. Mi piacerebbe un profumatore per ambienti che alla fine usano quasi tutti in casa, oppure un porta foto che sarebbe altrettanto utile e allo stesso tempo rimane il ricordo..Poi magari cambio idea al momento della scelta 😅
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cmq su una cosa sono certa eno-gastronomiche tutta la vita, pensieri gradito una volta finito il prodotto scelto puoi buttare il contenitore/bottiglia ecc purtroppo da tutta la vita non amo gingilli e cose inutili da mettere come soprammobile a prendere polvere, io amo l'essenziale in casa e non farò mai come mia madre o mia suocera che hanno 500 Mila bomboniere sulla parete attrezzata che per pulire ci metti un secolo... ovviamente è un mio perché a me non piacciono i gingilli poi ognuno sceglie ciò che rientra nei suoi gusti 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei togliermi il pensiero, anche perchè sono molto curiosa di capire che bomboniere andró a scegliere 😅
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2022 avevamo scelto le bomboniere ma il fornitore mi ha detto che a novembre/dicembre faranno il campionario nuovo e quindi di risentirci a gennaio/febbraio per conferma anticipo e quantitativo🤣volevo togliermi il pensiero ma sembra che quando ho le idee chiare il fato non aiuta e quando non le avevo affatto chiare dovevo avere fretta nel bloccare🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei capire come funziona la combo bomboniere Claraluna e partecipazioni in omaggio..Per questo sono curiosa di iniziare a girare..Almeno capisco di cosa si tratta e se conviene farlo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che ti sposi a settembre hai ancora parecchio tempo ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco magari è meglio iniziare anche per capire i prezzi..poi se è il caso tornerò verso dicembre gennaio
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto facendo un'idea sul prezzo...ma penso che mi attiverò per l'acquisto tra Gennaio e Febbraio!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho già iniziato a dare un occhiata ma niente di più. Sposo a settembre quindi inizio a muovermi a gennaio
    • Rispondi
  • Sil
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Mantova
    Sil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nuove bomboniere saranno disponibili da febbraio. Attualmente mi sto solo facendo un'idea in merito ai prezzi..
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo dei giri qua e là.. e mi stanno dicendo tutti di tornare tra dicembre / gennaio xké arrivano le nuove collezioni. Nel frattempo sto x andare in stampa con le partecipazioni!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare un giro, sono sposa agosto 2022, e i vari negozi mi hanno consigliato di ritornare a gennaio sia perché arriva la nuova collezione sia perché quella di adesso a gennaio sarà scontata. Però diciamo che farsi un giro ora per farsi un'idea non è male.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti, ho solo il timore di vedere poi qualcosa che magari mi sarebbe piaciuto di più 😅 però credo che tra qualche giorno inizierò la ricerca..Anche per farmi un’idea
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In tal caso ti conviene iniziare a cercare. Alla fine nessuno sa se le bomboniere sono di una collezione vecchia o nuova e lo stesso per il resto

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a giugno e ho l’esigenza di inviare le partecipazioni a chi sta fuori qualche mesetto pima del previsto per dare il tempo di organizzarsi bene..Quindi per me febbraio sarebbe un pò tardino 😕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a dicembre 2022 e il negozio in cui andiamo a fare le bomboniere ci ha detto di andare a febbraio così ha il catalogo nuovo non solo con le bomboniere ma anche per il portafedi (cuscino o altro), le partecipazioni e gli eventuali regali per i testimoni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione