Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Bomboniere 2023

Bride, il 2 Marzo 2022 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao sposine ❤️

Ultimamente siamo capitati in un negozio di elettrodomestici che ha un sacco di cosine carine di vari marchi. Ci siamo andati per un motivo, ma come sempre poi troviamo delle offerte imperdibili su servizi molto costosi e siccome ci mancava un bel servizio di posate l’abbiamo preso 🤗

Ma bando alle ciance, abbiamo fatto un giro nella zona bomboniere per farci un’idea dei vari prezzi e di cosa possiamo scegliere ma siamo ancora in alto mare. Qualcuno di voi sa quando i vari marchi fanno uscire la collezione 2023 ??? Parlo di Brandani, Hervit… spero almeno a fine anno di vedere qualcosa…

6 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 13 Aprile 2022 alle 00:58
  • C
    Sposa Novella Luglio 2023 Brindisi
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Brindisi se ti può interessare e se cerchi queste aziende le confezioni più belle con prezzi molto più accessibili rispetto a mesagne li trovi a Latiano L’arte del regalo 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok...allora si è presto per me
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso 2023, io mi sposo a luglio 2022 e sono andata a vedere a febbraio come ti dicevo. Io penso che per le nuove collezioni devi aspettare almeno gennaio 2023, ma non ne sono sicura
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dici collezione 2023 o non ha specificato? Io non so come funziona per l'oggettistica 🤔 se una collezione esce un anno per l'altro 🤔🤔🤔 vorrei fare qualcosa della nuova collezione per evitare le cose viste e riviste
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a vedere qualcosa a inizio febbraio e la signora mi ha detto che avrebbe ricevuto qualcosa a metà marzo. Quindi sto aspettando per vedere cosa portano.
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto per le bomboniere 😊 io inizierò a girare 6 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione