Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2017 Catania

Bomboniere 5 euro

Claudia, il 9 Novembre 2016 alle 09:18 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6

Ciao aragazze conoscete qualche negozio a Catania dove posso trovare bomboniere a max 5 euro?

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 10 Novembre 2016 alle 09:03
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

abbiamo deciso di evolvere il costo della bomboniera in beneficenza ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo del nostro matrimonio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pastiglie leone fanno delle scatoline personalizzate a poco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. se cerchi su iinternet "bomboniere matrimonio " troverai vari siti. spulcia un pochino. io sto dando un occhiata e ci sono prezzi convenienti per bomboniere già confezionate con tutto. Non si possono indicare i nomi dei fornitori su questo sito. se vuoi posso inviarti per email quello che sto valutando io.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sposina....non sono di catania....ma girando nel fine settimana sono entrata in un punto vendita " casa" sicuramente ci sarà anche nei dintorni di catania...il sito é. Www.casashops.com....ho visto due oggetti che secondo me per il tuo budjet sono proprio un amore...! Ti posto le foto ...sono entrambi sotto i 5 euro ...alla fine la confezione..basterebbero confetfi all interno e uno scatolino trasparente con dei nastrini....non so quale sia lo stile delle tue nozze...spero do esserti utile...ah c erano cmq altri oggettini carini...dei porta candele...ti conviene andarci...

Bomboniere 5 euro - 1

Bomboniere 5 euro - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate sul sito bomboniere la rosa che è un negozio di Lucca . 5..49 euro compresa di confezione di qualsiasi colore tu voglia, confetti, coccarda in tulle e taftà, bigliettino personalizzato.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono delle tue zone ma x esperienza ti consiglio di aumentare il.prezzo e di optare per qualcosa già finita. Mi spiego: anche noi cercavamo di risparmiare. Ne avevamo trovate alcune di 7 euro ma andava messo a parte tutto e la spesa saliva di molto.abbiamo optato alla fine x una completa a 9.con partecipazione sacchetto x i confetti e scatolo.in.bocca al lupo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione