Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adrenergico
Sposo Principiante Ottobre 2020 Cagliari

Bomboniere agli invitati

Adrenergico, il 19 Settembre 2020 alle 08:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ho sempre visto dare le bomboniere in conclusione della giornata per salutare gli invitati, però mi chiedo se bisogna conservarne anche per gli invitati che non sono potuti venire, voi cosa avete fatto o cosa avete intenzione di fare?


9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Settembre 2020 alle 15:21
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X gli invitati k nn vengono ho fatto la stessa bomboniera ma in dimensioni ridotte
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consegneremo le bomboniere agli invitati quando andranno via.

    Conserverò delle bomboniere in più, una decina più o meno perché sicuramente dei vicini di casa o altre persone faranno un pensierino o semplicemente gli auguri e perché io ho piacere che anche se non saranno presenti abbiano un ricordo dell'evento...

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei piccoli barattolini con confetti per chi non è venuto al matrimonio, mentre per gli altri bomboniera classica
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si conservano anche per gli invitati che non sono venuti, poi ovviamente dipende anche se quegli invitati ti porteranno un regalo o meno. Se io non ricevessi neanche gli auguri da queste persone, non gli darei neanche un confetti.


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito al numero delle partecipazioni corrisponde il numero delle bomboniere, quindi si tende a dare anche a chi non va, perché si presuppone che facciano comunque un pensiero agli sposi pur non andando
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente si, va la bomboniera anche agli invitati che non sono venuti
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dal mio punto di vista dipende molto dal rapporto che hai con gli invitati non presenti il giorno delle nozze. Solitamente da me vengono distribuiti sacchetti per chi omaggia la sposa anche non essendo invitati alla cerimonia. Però capita che la persona impossibilitata a venire porti un regalo successivamente alla sposa e quindi in quell’occasione usiamo dare la bomboniera. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conservato le bomboniere per chi non è potuto venire e alla prima occasione gliele ho portate.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che quando si sposò mia sorella molte persone che il giorno del matrimonio non riuscirono ad essere presenti passarono a farle visita a casa per fare gli auguri agli sposi e portare un pensierino e lei diede loro le bomboniere (visto che fortunatamente ne aveva fatta qualcuna in più). Darle a chiunque non si presenti quel giorno non mi sembra il caso, ma se qualcuno di loro avrà il bel pensiero di passare da voi con l'intenzione di fare gli auguri ci può stare. Poi è una questione di scelte.. Non penso sia obbligatorio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione