Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Dicembre 2020 Roma

Bomboniere agro-alimentari

Gaia, il 1 Luglio 2020 alle 19:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Buonasera a tutte e tutti!
Mi sposerò a dicembre e vorrei fare delle bomboniere alimentari.
Che problema ci sta? direte voiIl mio dilemma è che come colore abbiamo scelto il bordeaux/bianco con qualche tocco oro e nel complesso gli addobbi saranno molto eleganti e temo quindi che marmellate o vasetti di miele stonino tantissimo... avete idee da suggerire?

18 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 13 Luglio 2020 alle 22:56
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, ti ho risposto in pvt poiché la mia opinione sulla sala è davvero negativa... le bomboniere sono state invece molto gradite.. la cassettina ha un costo di 18 euro.. ti consiglio di recarti dalla signora Papagna che ti farà assaggiare cari tipi di miele e ti consiglierà quale scegliere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Ciao cara ho visto che ti sei sposata alle Querce di Mamre a Dicembre. Mi sposerò anche io il 4 nel 2021. Volevo sapere come ti sei trovata? A me i proprietari mi sono sembrati super disponibili.:: poi so che si mangia molto bene 😍 volevo chiederti per le bomboniere anche io avevo intenzione di scegliere dei vasetti di miele da mieli papagna. Sai dirmi il costo per ciascuna bomboniera? Così mi faccio fare un preventivo. Grazie di cuore.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto una bottiglia di bollicine 😅 sempre gradita è sempre elegante
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono molte marmellate sui toni del rosso bordeaux, basta sceglierle di una sfumatura che si intoni ai vostri colori... ad esempio di fragole.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...ti ho mandato le foto per darti un'idea...anche un semplice vasetto di miele o di marmellata può diventare elegante 😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho scelto i vasetti di miele e il packaging è dei colori sceltiBomboniere agro-alimentari 1

    Bomboniere agro-alimentari 2
    Queste ovviamente sono delle prove, però lo trovo molto elegante
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi sempre prendere vasetti di miele
    O marmellata e metterli in delle scatoline che riprendono i colori del matrimonio!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho letto che sei astemia e non é per voi i alcolici, una bella bottiglia dell'olio biologico magari
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Licuore o vino con una bella fodera in tessuto(anche in raso c'è a 0,60€ qualche fiocco con dei colori che hai del tuo matrimonio e gioco é fatto) 😏, hai ragione marmellate o miele non è adatto allo stile che hai scelto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    I liquori son belli ma li vorremmo evitare perché siamo entrambi astemi e sarebbero lontanissimi da noi concettualmente. Ehehehe
    Ma mi avete convinta sul fatto delle marmellate. Grazie!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere agro-alimentari 3

    Bomboniere agro-alimentari 4
    Non sono le mie ma ne ho fatta realizzare una davvero carina con un vaso di miele e tre vasetti ed ho usato il nastrino del colore giusto.. ho allestito anche in maniera elegante il tavolo..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confezione di vasetti di miele che ho scelto come bomboniera proprio a dicembre, del 2019, era molto fine davvero
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli marmellate sui toni del bordeaux: fichi neri, prugne o susine, mirtilli, frutti di bosco, ribes. Prova a chiedere consiglio a un coltivatore della tua zona, o a chi ti confezionerà la bomboniera. Sono sicura che saprà indicarti frutta (ma anche verdura, per un abbinamento più insolito) del colore desiderato. Potresti abbinare un vasetto di marmellata a un vasetto di miele (alcune varietà sono più dorate che ambrate) così avresti proprio i colori del vostro matrimonio: bordeaux e un tocco di oro. Se vuoi rimanere sul classico, una bella bottiglia di vino rosso, magari proprio un bordeaux, con etichetta sui toni dell’oro, ci starebbe anche bene!
    Con la bomboniera alimentare puoi spaziare tantissimo, non pensare ai colori come a un limite, vedrai che riuscirai a trovare il prodotto perfetto e a personalizzarlo come vuoi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io opterei x una bella (e buona!) bottiglia di vino 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti intonare i copri vasetti giocando con i tuoi colori che si abbinano anche bene tra di loro..

    Ho messo un'immagine giusto per far capire l'idea...

    (ovviamente con un fiocco più bello )

    Bomboniere agro-alimentari 5


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, come ti ha suggerito Carmen allora opterei o per una bottiglia vino rosso o un liquore 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le marmellate di frutti rossi andranno benissimo, altrimenti potresti optare per una bottiglia di vino o di mirto sardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione