Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2023 Genova

Bomboniere.....aiuto!!!!

Anna, il 13 Settembre 2022 alle 15:09 Pubblicato in Fai da te 0 10
Buongiorno a tutti!,
Sto cercando un'idea piuttosto economica e originale come bomboniera.
Avete qualche idea e/o sito da consigliarmi per favore?P.s. stiamo cercando di sviluppare il tema della fortuna (ma anche se andiamo fuori tema con gli oggetti faccio in modo di mettere qualcosa sulla scatola) e non mi piacciono " i prendi polvere"😅
Grazie mille in anticipo!

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Settembre 2022 alle 13:29
  • Alessia
    Campobasso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io realizzo bonsai di fili di rame, tutti unici e rigorosamente fatti a mano.
    Ti mando una foto, se vuoi puoi contattarmi
    Bomboniere.....aiuto!!!! 1


    Bomboniere.....aiuto!!!! 2
    Bomboniere.....aiuto!!!! 3
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Abituale Settembre 2022 Vercelli
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato quello che cercavo a pochissimo grazie ad un negozio vicino casa che prende tutte le rimanenze di magazzino e le vede ad un prezzo misero, da noi sì chiama Monte rosa questo negozio.
    Anch’io non volevo prendipolvere quindi abbiamo optato per qualcosa di utile, abbiamo trovato delle zuccheriere, avevano già la scatola ma alla fine noi l’abbiamo cambiata perché non andava bene il colore.
    Se ti dico quanto le abbiamo pagate non mi crederesti mai 😂Marca Brandani Bomboniere.....aiuto!!!! 4
    Questa è la zuccheriera Bomboniere.....aiuto!!!! 5
    Questa la scatola originale Bomboniere.....aiuto!!!! 6
    E questo è come le abbiamo trasformate! Noi siamo felicissimi della scelta 🥰
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I simboli della fortuna sono tanti. Puoi guardare su aliexpress se trovi porta chiavi o apri bottiglia a forma di quadrifoglio o coccinella o il cornetto napoletano


    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ao gratta e vinci? Noi invece abbiamo le birre con l'etichetta personalizzata
    ..fai conto che per quelle abbiamo speso 3.40 a birra, 25 euro per 90 etichette, e poi noi abbiamo giunto anche le chiavi apribottiglia che sono costate circa 0.75 euro l'una...
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le piantine aromatiche.
    Potresti pensare a delle piantine di quadrifoglio o peperoncino. O anche ai loro semi se preferisci. Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Profumo per la casa. Si usa e poi si butta,o chi vuole che gli piace lo riempie dinuovo😉Bomboniere.....aiuto!!!! 7

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere solidali così sono soldi ben spesi e scegli poi l'oggetto in base all associazione!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo con mia suocera dei portachiavi fai da te in macramè e stanno venendo benissimo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel mazzo di peperoncini 🤣
    Scherzo! Potreste fare tipo un olio al peperoncino confezionato con un peperoncino 🌶 a chiusura insieme ai confetti 🥰🥰🥰

    Se no tipo un barattolo di miele con una coccinella a chiusura qualcosa di simile 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle piccole piantine grasse...e come vasetti dai cinesi ho visto alcuni che hanno disegnato il quadrifoglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione