Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2012 Milano

Bomboniere alessi

Lucia, il 28 Novembre 2011 alle 22:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ricordate il mio probabile tema di nozze??

https://community.matrimonio.com/forum/archive/tema-partecipazioni-e-colore--t11227

sempre per restare nel tema, cosa ne dite di questa bomboniera? E' il misura spaghetti di Alessi....vi piace?

Bomboniera Alessi

11 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 30 Novembre 2011 alle 14:49
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucia...è i porta tovaglioli? ho visto che c'è la serie fatta a cuore, sono molto carini..

cmq io sarei molto contenta di una bomboniera così, ci avevo anche pensato ma mi sarebbe costato davvero troppo...

Smiley sad

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Dafne, noi ce ne siamo innamorati.

Il mio dubbio è sull'utilità; proprio perchè costa, vorrei che tutti capissero che si tratta di un oggetto di design di Alessi. A me piace e lo userei però certo, mia nonna o le mie zie si chiederebbero a cosa serve!!!Comunque fino a fine dicembre, c'è la promozione di natale...............il secondo pezzo lo paghi al 50% perciò riuscirei a risparmiare qualcosa e in più ho trovato un rivenditore che nel prezzo mi comprende il pacchetto e i confetti di Pelino. La prossima settimana andiamo a casa e vedremo di concludere e quindi decidere. Grazie per il supporto!!

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace e mi piacciono molto le cose dell'Alessi, ma costano molto...per spendere quella cifra andrei su qualcosa di diverso Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2012 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm non mi piace granchè...io per esempio lo lascerei in fondo al cassetto...

approvo d più il libro dell'associazione onlus...oppure ci spremiamo le meningi e tiriamo fuori qualcosa d meglio...

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io sono un pò di parte..................Alessi lo amo!!!!! Comprerei tutto ma proprio tutto.

Mi date altre idee consone con il tema?? Uff, non so proprio cosa fare.....avevo pensato anche al cucchiaio per il riso che poi potrebbe avere un duplice uso...

Oppure cosa ne dite di un libro di ricette fatto dall'assocciazione con cui faccio le partecipazioni? https://www.anffasortona.org/?emozioni-a-tavola%2C71

Siamo in crisi e settimana prossima scendiamo per decidere .....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea! Utile! Oggi continuano ad emergere idee utili per le bomboniere. L'ultima un plaid

Bomboniera utile

• Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto...io adoro particolarmente l'alessi :-)

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il tema è adatto,e hai ragione..ma è anche vero che secondo me non viene utilizzato,ma rimarrà in un angolo del cassetto..però dipende dai tuoi invitati..

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Originale è originale, xò io non la userei... la trovo una cosa un pò inutile!

Ma sei tu la sposina... e sei tu che devi scegliere.. se piace a te sei a posto!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-(((

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala