- Matrimonio
- Community
Lucia

Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si terranno nella mia terra: la Puglia! La cerimonia sarà molto semplice e si terrà in una splendida Masseria in mezzo agli uliveti e i capi di grano. Viviamo a Milano, eravamo vicini di casa e tutto è nato da un caffè tra amici una domenica pomeriggio. Ci conosciamo da 5 anni e finalmente il 2 giugno inizieremo la nostra nuova vita da sposati!!!
Post a cui partecipo
243
Eccomi con uno degli ultimi dilemmi da preparazione: le damigelle! La mia sorellina e la cugina del mio fm saranno le damigelle delle nostre nozze. Hanno 14 e 15 anni, alte, capello lungo, snelle....

Vi posto altre foto del mio matrimonio! Location

Ciao ragazze!sabato finalmente ho fatto il mio addio al nubilato. è stato praticamente perfetto! le mie amiche hanno saputo organizzare prorpio ciò che mi piaceva! ci siamo trovate a casa mia, mi...
Le mie foto più recenti
51Attività
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ho partecipato al post di Lucia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4606 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione