Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Milano, Milano · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4709giorni 4hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4422 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Ripresa dal rientro???? Ma le foto del viaggio non le hai messe vero? non è che me le sono perse io....

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

Concordo in pieno! :) Ne vale la pena poi di tornare in ufficio e trovarsi la scrivania piena di cose da fare! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

Siamo molto in alto mare Lucia....dobbiamo aspettare di avere una data esatta....e' vincolata da quando avremo le pratiche del divorzio,pronte!!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

Luciaaaaaa visto ora le foto del matrimonio... meravigliose... Ma del viaggio non le hai ancora messe giusto? quindi piaciuto???? :-) dura tornare vero?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4671 giorni fa

Benissimo!!! :) ^_^ Quassu' tuttu bene, tanto lavoro, ma va bene cosi'! :) Belle emozioni vero?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4671 giorni fa

auguriii!!!!sono sempre in ritardo ma con sincerità ti auguro tutto il bene del mondo...un abbraccio..

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4674 giorni fa

Auguroniiiiiiii agli sposiiiiiii anche se in ritardo!!!;-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione