Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ho partecipato al post di Lucia
4585 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4615 giorni fa

Ho partecipato al post di Carolina
4615 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika Akira
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4654 giorni faRipresa dal rientro???? Ma le foto del viaggio non le hai messe vero? non è che me le sono perse io....

4663 giorni faConcordo in pieno! :) Ne vale la pena poi di tornare in ufficio e trovarsi la scrivania piena di cose da fare! :)

Ho partecipato al post di Lucia
4670 giorni faSiamo molto in alto mare Lucia....dobbiamo aspettare di avere una data esatta....e' vincolata da quando avremo le pratiche del divorzio,pronte!!!!
Luciaaaaaa visto ora le foto del matrimonio... meravigliose... Ma del viaggio non le hai ancora messe giusto? quindi piaciuto???? :-) dura tornare vero?
Benissimo!!! :) ^_^ Quassu' tuttu bene, tanto lavoro, ma va bene cosi'! :) Belle emozioni vero?
auguriii!!!!sono sempre in ritardo ma con sincerità ti auguro tutto il bene del mondo...un abbraccio..
Auguroniiiiiiii agli sposiiiiiii anche se in ritardo!!!;-)

4674 giorni fa