Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5034 giorni fa
5084 giorni fa
Ragazze sono troppo felice!! Abbiamo acquistato gli MM'S personalizzati......li abbiamo presi ieri sera e ora sono già in fase di spedizione!!! A poco piu di 15 giorni da matrimonio, abemus segnaposti!!! Olè!
5087 giorni fa
Questo weekend le mie adorate amiche, con la complicità e la presenza di mia sorella, mi hanno regalato due giorni straordinari: mi hanno portata a Berlino! Non sapevo nulla della destinazione; l'ho saputo sul treno per Malpensa quando ho aperto il...
5092 giorni fa
Questa mattina ho mandato la mail con tutte le indacazioni del B&B in cui ospiteremo i nostri amci + colleghi di Milano. Ero agitatissima (più che altro per la cosa "oh mamma, se invio la mail significa che ci siamo quasi!!!"), ci ho lavorato da...
5097 giorni fa
...dal lungo weekend passato in Puglia a mettere fine ad un pò di cose in sospeso. Allora ho fatto la prova capelli, trucco, sono stata dal fioraio per il mio bouquet, siamo stati a far la prova alla masseria, ho scelto il tovagliato, approvato il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5098 giorni fa
Donzelline mie belle, dopo i vari topic in cui stiamo raccogliendo le immagini dei vostri dettagli di nozze, ora vorrei che ognuna di voi ci mostrasse dove va in luna di miele! Fateci sognare ; )
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5129 giorni fa
Sposine ho impaginato i libretti messa scopiazzando di qua e di là!! ora devo cercare una bella immagine per la prima pagina voi avete qualcosa da propormi oltre alle solite fedi???
5143 giorni fa
Eccomi con uno degli ultimi dilemmi da preparazione: le damigelle! La mia sorellina e la cugina del mio fm saranno le damigelle delle nostre nozze. Hanno 14 e 15 anni, alte, capello lungo, snelle. Consigliate un abito uguale? Il colore del nostro...
5157 giorni fa
5157 giorni fa
Io non ho ancora scelto il mio bouquet da sposa. Guarda e riguarda che non trovo nulla. :-((
5181 giorni fa
...ed ecco qua l'oggetto prescelto per la nostra bomboniera. Può essere utilizzato come appoggia cucchiaio ma anche come posacenere, porta gioielli (anelli, orecchini) o semplicemente come oggetto d'arredo. E' di Alessi. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM