Questo weekend le mie adorate amiche, con la complicità e la presenza di mia sorella, mi hanno regalato due giorni straordinari: mi hanno portata a Berlino! Non sapevo nulla della destinazione; l'ho saputo sul treno per Malpensa quando ho aperto il primo dei tanti regalini:
Hanno poi preparato due cerchietti col velo rosa: uno con la veletta e un altro con il velo solo di lato (con la complicità di mia mamma che ha cucito il tutto). Poi mi hanno regalato un album nel quale ho messo tutti i post it che mi hanno scritto per la caccia al tesoro......dovevo trovare un completino intimo cinesissimo, la spilla che vedete sulla maglia, il perfect man gonfiabile e la giarrettiera che userò al matrimonio.
.....sabato abbiamo girato per la città, abbiamo visto milioni di cose e durante il giorno abbiamo visto diversi ragazzi impegnati nei loro addii al nubilato/celibato....ecco due ragazzi sposi anche loro il 2 giugno:
.......e alla sera dovevo bere da questa:
....ed eccoci tutte insieme con le magliette in bianco: "A BERLINO OSIAMO MA NON CI SPOSIAMO!". Abbiamo dormito in ostello, camerata da 8 persone........bellissimo, mi sembrava di essere ancora in erasmus!!!!