- Matrimonio
- Community
Valentina
Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Rusticità e semplicità!! Questo sono state le nostre nozze!! E' stato un mix di divertimento e allegria!! Una giornata passata troppo in fretta mannaggia!! Sogni quel giorno da sempre e ti svegli che è già passato!! Lo riferei altre mille volte!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marcoevalentinaIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del proprio matrimonio è un sogno! Ci si gode ogni istante anche se passa tutto troppo in fretta! Non ci si accorge di nulla, le piccole preoccupazioni scompaiono nel...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.604Domani sera una mia collega mi ha chiesto se può dormire da me... Io le ho detto di si, ma ora... Panico!!! Cosa devo fare? Sto pulendo tutto benissimo la stanza dove dormirà. Ma tipo per il letto......
Vediamo chi ha ancora il coraggio di dire che ravamo perfetti quel giorno... la mia caduta dalle scale.... io credevo che quando avei visto le foto avrai pianto...in effetti l'ho fatto ma dal ridere!!...
Ciao a tutte, ciao Aldo!! finalmente un po' di tempo a casa dei miei per aggiornarvi! inizio col ringraziarvi tutti per i bellissimi auguri che mi avete inviato, grazie di cuore a tutte!! Il giorno...
Le mie foto più recenti
140Attività
sai che oggi ho tagliato i capelli e la Ester mi ha detto che e' venuta anche da te! Come ti sei trovata? Per me e' bravissima! Che coincidenza per curiosità come l'hai conosciuta? :-)
Amici
62Gruppi generali
Ispirazione