Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
1.604Domani sera una mia collega mi ha chiesto se può dormire da me... Io le ho detto di si, ma ora... Panico!!! Cosa devo fare? Sto pulendo tutto benissimo la stanza dove dormirà. Ma tipo per il letto......
Vediamo chi ha ancora il coraggio di dire che ravamo perfetti quel giorno... la mia caduta dalle scale.... io credevo che quando avei visto le foto avrai pianto...in effetti l'ho fatto ma dal ridere!!...
Ciao a tutte, ciao Aldo!! finalmente un po' di tempo a casa dei miei per aggiornarvi! inizio col ringraziarvi tutti per i bellissimi auguri che mi avete inviato, grazie di cuore a tutte!! Il giorno...
.............................................
Ciao a tutte belle mammine e future mamme .... alcune di voi già lo sanno altre no ma dora in poi non lo nascondo più e ne sono felicissima .... sono 12+4 quindi il primo trimestre è praticamente...
Ragazze questa notte è nata la piccola Ginevra di Ilaria. Benvenuta piccola
Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...
Qui vi racconto come è andata... Qui vi lascio qualche fotina, di quelle ovviamente non ufficiali! Noi e la Torre Eiffel, 10000 foto per riuscire a farne uno buona! Andrea romantico troppo felice...
Ciao future sposine e sposine....come state? Scusate la mia luuuuunga assenza ma purtroppo la mia vita è strapienissima. mi siete mancate veramente una cifra!! Volevo informarvi k tutto procede x il...
Finalmente la primavera... e allora penso se sono l'unica ad avere il problema di che scarpe indossare!!! Il sandalo è troppo presto!!! Oggi ad esempio ho questi: Li usereste ad un matrimonio...
Ovvero matrimonio alla francese con sposa e damigelle scalze! Alla faccia delle scarpe, ballerine, sandali, zeppe, converse, stivali antipioggia e plateau! Ragazze sporchiamo i piedini!! Tutto...
Svegliarsi con un brufolo sul naso, con il botox che vi ha paralizzate temporaneamente x sbaglio un occhio, con una vescica sull'alluce!!!! L'herpes labiale!!! Con la dissenteria.... Oddio cosa...
Una brutta tradizione sembra rendere necessario che la sposa arrivi in ritardo. Pochi minuti di ritardo probabilmente nemmeno vengano notati, ma se l'attesa si prolunga? Escludendo di prelevare a...
Ecco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex...
In commercio esistono molte colorazioni ma a volte non si riesce a trovare la nuance adatta al proprio incarnato un consiglio che vi do per trovare la giusta nuance e miscelare due fondotinta sul...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
.....qualche giorno fa....stavo parlando con delle mie amiche ....ho detto devo portare l'abito in lavanderia ....devo trovare il tempo....e subito mi hanno fermato...mi hanno detto di non farlo...
ciao ragazze, eccomi qua. E' passato un pò di tempo ma questi mesi sono stati parecchio tosti.ora vi racconto. ho avuto un fine anno non proprio bellissimo con un primo ricovero in ospedale per dei...
Vi allego le foto come promesso: Sono un piccolo assaggio..... Un bacione!! Una neo sposa esaurita xD
Ciao donzelle, leggendo qua e là e avendo parlato con alcune di voi, so che alcune di voi si sono già incontrate. C'è chi ha attraversato l'Italia per dare un volto ad un avatar con parole gentili e...
Salve a tutte! Alla prova trucco la mia truccatrice mi ha consigliato un trattamento di extension per le ciglia, una sorta di allungamento cigliare finto che da effetto come se avessi il mascara ma...
Ciao a tutte.. scusate l'ignoranza, ma quanti kg di confetti prendereste su 150/170 invitati per fare la confettata? Il mio catering ha chiesto 700€ per la confettata. ma costa così????? PS:. avete...
Ciao mammine e futere mammine, volevo chiederVi chi di voi ha fatto le beta??? e il Vs valore a quanto corrispondeva??
Ciao ragazze...ho deciso di fare il mio cuscino portafedi a punto croce (poi lo terrò sul como che abbiamo in camera...in fin dei conti è un ricordo anche quello).....vorrei fare una cosa simile a...
Il 27 aprile 2013 saranno 10 anni che io e Andrea stiamo insieme e 1 anno di matrimonio. Lui mi sta organizzando una sorpresa, di cui so solo che mi servirà un giorno di ferie e che mi servirà un...
Grazie a tutte..... Anche grazia ai vostri consigli ho deciso come sarà probabilmente il trucco... Dato che qualcuna di voi ha detto che l'eyeliner è irrinunciabile per definire e allungare l'occhio,...
Ragazze come ho scritto in altri topic ho un problema col ciclo e da novembre che non mi arrivano ho fatto il pap test un mese fa e non mi e arrivata ancora la risposta ho telefonato e mi hanno detto...
Buongiorno ragazze!! Ho assoluto bisogno dei voi!! Senza fare troppi giri ho trovato il mio abito da sposa in un outlet ad un prezzo eccezionale!! La taglia è però più grande della mia quindi ci...
Ciao a tutte!! Finalmente dopo mille mail e qualche visita abbiamo deciso dove sposarci. Ora stiamo pensando al tema del matrimonio..Per far felice il mio FM e i rispettivi amici, stiamo optando per...
Fotografi garanzie ANFM