Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4303giorni 10hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

sai che oggi ho tagliato i capelli e la Ester mi ha detto che e' venuta anche da te! Come ti sei trovata? Per me e' bravissima! Che coincidenza per curiosità come l'hai conosciuta? :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3838 giorni fa

Ciao vale! Come va? Un bacione!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

ciao Vale!!!!1 sono tornata.... che giorno meraviglioso è stato il 14 luglio 2013.....!! poi ti racconterò-- te come stai? bacione :)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Bellezza come stai??? :)

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3952 giorni fa

...aiuto...meno due settimane!!! sono super agitata!

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Ciao Vale.... i pumini stanno bene...tra una litigata e l'altra ihhihihihihi però va sempre tutto ok...pensavo fosse più semplice la convivenza invece mi devo ricredere.... ;-) E voi??? Il vostro amico tombolo???? ihihihihhi;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Crepi Vale, sai cos'è? Sono arrivata impreparata a tutti quei litigi perchè tutti dicono che i primi tempi del matrimonio sono quelli più belli.......ora come ora so che non è così.....non è che sono orribili però si litiga spesso per stupidaggini.....ma poi come dici tu bisogna darsi il tempo di far tornare tutto tranquilla pian pianino..... :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

Dopo i primi due mesi di rodaggio ora posso dire che va meglio finalmente.... sai è difficile quando non si è convissuto prima del matrimonio far collimare tutte le abitudini..ma ora va meglio.... :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

ciao Vale come stai?????

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

...ciao Vale!! davo un'occhiata alle tue foto..davvero belle complimenti!!! avevo una curiosità----che scarpe avevi, come erano? grazie bacione!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3996 giorni fa

Immagino che quel giorno voli davveroo....infatti voglip godermi i preparstivi fino in fondo.. siamo a buon punto...sono a provare le acconciature ma essendo riccia non é mica facile.. :) si io farò un matrimonio col tema lavanda, che adoro... te vedo lo hai fatto country...quelche dettaglio? Baci e grazie. :)

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

Ciao...ti sei sposata il 14 luglio del 2012..io mi sposerò lo stesso giorno di wurst anno..Vedo che hai fatto un matrimonio country..é anche il mio sogno..spero di riuscirci. Il tuo com'é andato? Grazie mille..:)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione