Il 27 aprile 2013 saranno 10 anni che io e Andrea stiamo insieme e 1 anno di matrimonio. Lui mi sta organizzando una sorpresa, di cui so solo che mi servirà un giorno di ferie e che mi servirà un abito da sera. Oggi siamo andati per l'abito!
Come sapete questo è il mio abito!
Tra meno di 15 giorni ho la prima prova!

Con stola:

Ho scelto senza bretelline:

Poi domanda abito! Dall'atelier mi hanno detto se lasciare un po' di coda per sembrare piu' alta o no. Sicuro' tocchera' per terra, ma non so se farlo tagliare tutto uguale o dietro piu' lungo! Fortuna che mi hanno mandato una mail per chiedermi questa cosa, se me lo chiedevano li era la fine!
Ora: scarpe comprato da zalando! Arrivate or ora! Quando le ho aperte era nel panico per la misura! Ma... Mi stanno!
Eccole :

Mi piacevano tantissimo!
Scarpe con mio piedino dentro e problemino che ho riscontrato:

Foto 1: come mai mi si fa lo spazio tra il piede e la scarpe??? Ci vedo quasi attraverso!!! Verso di me sarà quasi 1 cm... C'è una soluzione per questa cosa? E' una cosa extra scomoda? E' brutta da vedere?
Foto 2: si nota che la scarpa di dx mi è un pochino larghina anche se la misura è giusta?
Sono indecisa se prendere il numero più piccolo o meno e ho veramente bisogno di voi!!!
Intimo: preso! Reggiseno e slip alla fine, no corsage, l'ho provato ma non risucivo a sedermi!
Poi ho anche preso l'intimo "serale" 
Trucco: sono stata ad una feria dove ho chiesto di farmi gli smockey eyes. Senza dubbio stupendi e mettavano in risalto i miei occhi grandi e scuri, MA non mi sentivo io, mi vedevo allo specchio e mi veniva da ridere. Così la tipa mi ha detto che in effetti non posso passare da acqua e sapone a quel trucco perchè non mi ci vedrò mai, quindi ho optato per questo, ovviamente sui toni del viola, non marrone. Che dite?

Scusate gli occhi strabici, mi è venuta così! 
Consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM