Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Abito per il primo anniversario... fatto! :)

Alice, il 2 Marzo 2013 alle 18:44 Pubblicato in Just Married 0 268

Il 27 aprile 2013 saranno 10 anni che io e Andrea stiamo insieme e 1 anno di matrimonio. Lui mi sta organizzando una sorpresa, di cui so solo che mi servirà un giorno di ferie e che mi servirà un abito da sera. Oggi siamo andati per l'abito!

Come sapete questo è il mio abito! Smiley smile Tra meno di 15 giorni ho la prima prova!

t 43t34t

4tv34tv34t

Con stola:

34vt34tv34t

Ho scelto senza bretelline:

3 t34t

Poi domanda abito! Dall'atelier mi hanno detto se lasciare un po' di coda per sembrare piu' alta o no. Sicuro' tocchera' per terra, ma non so se farlo tagliare tutto uguale o dietro piu' lungo! Fortuna che mi hanno mandato una mail per chiedermi questa cosa, se me lo chiedevano li era la fine!

Ora: scarpe comprato da zalando! Arrivate or ora! Quando le ho aperte era nel panico per la misura! Ma... Mi stanno!

Eccole :

rt3rvt34

Mi piacevano tantissimo!

Scarpe con mio piedino dentro e problemino che ho riscontrato:

qwrv2q34rv

wefv wer

Foto 1: come mai mi si fa lo spazio tra il piede e la scarpe??? Ci vedo quasi attraverso!!! Verso di me sarà quasi 1 cm... C'è una soluzione per questa cosa? E' una cosa extra scomoda? E' brutta da vedere?

Foto 2: si nota che la scarpa di dx mi è un pochino larghina anche se la misura è giusta?

Sono indecisa se prendere il numero più piccolo o meno e ho veramente bisogno di voi!!!

Intimo: preso! Reggiseno e slip alla fine, no corsage, l'ho provato ma non risucivo a sedermi! Smiley xd Poi ho anche preso l'intimo "serale" Smiley winking

Trucco: sono stata ad una feria dove ho chiesto di farmi gli smockey eyes. Senza dubbio stupendi e mettavano in risalto i miei occhi grandi e scuri, MA non mi sentivo io, mi vedevo allo specchio e mi veniva da ridere. Così la tipa mi ha detto che in effetti non posso passare da acqua e sapone a quel trucco perchè non mi ci vedrò mai, quindi ho optato per questo, ovviamente sui toni del viola, non marrone. Che dite?

bt34t34

vqr2v3r

Scusate gli occhi strabici, mi è venuta così! Smiley xd

Consigliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii

268 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Aprile 2015 alle 13:06
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai scelto veramente uno splendido abito ed anche il trucco non mi dispiace.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice, allora???? Come è andata il 27 aprile??? Racconta racconta!!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria Grazia! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimentiiiiiiiiiiii,e tanti tanti auguri x il tuo anniversario Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio!!! Smiley smile Il 29 aprile sarò di fronte al computer a raccontarvi tutto! Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosissima di sapere cosa ha organizzato tuo marito!!!! Sono emozionata per te Smiley winking
    Ovviamente vogliamo un reportage completo al ritorno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Monica! Smiley smile Ormai manca pochissimo! Smiley smile Alla fine ho tenuto questo numero!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è tutto bellissimo Alice!

Per le scarpe io terrei quelle anche perché il piede dx non è uguale a quello sx quindi è anche normale, se le cambi poi magari rischi che il sx ti è piccolo e il dx va bene...

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico...il tempo è una cosa preziosa...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vale! Smiley smile Li ho comprati, devo solo trovare il tempo per provarli! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ali..bellissimo il vestito..credo che sia normale se una scarpa è più larga dell'altra...fra destra e sinistra non siamo simmetrici...metti un cuscinetto antiscivolo dovresti risolvere il problema...

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi vieni a truccare quel giorno? Ma al matri ti truccherai da sola? Caspita sei proprio brava. Il trucco che hai qui mi piace tantissimo! E grazie del consiglio, ci provero' sicuro! Smiley smile

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Susy!!! Ahahahah si infatti! Mi e' preso un colpo quando ho letto - 17! Smiley winking Non sono ancora psicologicamente pronta (e nemmeno fisicamente, ho moooooooolto lavoro da fare! Smiley xd ). Certo compagna di mese! Questo e' il mese piu' bello dell'anno per noi! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile Si lo so che le scarpe non centrano molto, ma a me piacevano, non ho fatto caso che non ci stessero bene! Smiley xd E cmq sono il vestito non si vedono! Smiley winking Alla fine siamo rimaste che mi imbastisce l'abito con una codina di 3 cm, giusto per farmi sembrare piu' alta e poi alla prossima prova decido. Grazie per il trucco, detto da te poi che fai quei trucchi pazzeschi! Smiley winking Ora sono diventata anche meglio, mi sono esercitata tantissimo! Smiley smile E quindi riesco a sfumare meglio e ho allungato un pochino la matita verso l'esterno!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quanto sei bella tu???? Dai che se io sono a -17 lo sei anche tu eh!!!! :-) Saremo compagne di data...di anniversario, dall'anno prossimo!!!!!!

AH no, cavolo...te il 27...e vabbè ho sbagliato tutto!!!! allora tu sei a -24!!! e saremo solo compagne di mese!!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito è bellissimo, ma questo lo avevo giò detto nel precedente topic!!! Però non lo vedrei con la coda...preferisco che sia tutto uguale e che non tocchi il pavimento, ma che spunti appena la scarpa!

La scarpa è bella e i difetti non si vedono, però non c'entra nulla col vestito, quindi l'abbinamento non mi piace molto!!

Il trucco è bello, semplice ed elegante!!!!

Sei proprio carina e sono sicura che sarà una splendida serata!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono appena appena tornata dalla prima prova! Smiley smile

Ho avuto un pochino da questionare con la sarta, perchè lei diceva che la lunghezza giusta per l'abito, per non stare scomoda e sempre preoccupata per il vestito era 3 cm dal pavimento e niente codina-ina-ina. Io mi sono impuntata perchè lo volevo lungo fino al pavimento invece! Smiley winking

Le scarpe non si vedono proprio quando cammino e il reggiseno che ho comprato mi schiaccia le tette molto di più! Smiley winking

Non vedo l'ora di vederlo finito! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Daisy! Smiley kiss Quanti complimenti! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima...Smiley heart Come sempre... qualsiasi colore indossi, che sia giallo o che sia blu hai una solarità addosso che metti davvero allegria e gioia... ti sta benissimo Ali, complimenti Smiley laugh

Spero che possiate passare una serata splendida e romantica Smiley heart

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheheh !
    • Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, l'ho fatto io! Se l'avesse fatto un professionista sarebbe sicuramente piu' bello ahahahahahha Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si lo so! Smiley shame Ora ho fatto un sacco di prove e ci siamo quasi! Ho imparato a tirare la matita piu' lunga e a sfumare meglio! Smiley smile Ho fatto un sacco di prove davanti allo specchio! Smiley winking E' proprio difficile cavolo!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile La gonna dell'abito e' blu, quindi ho pensato che nero e azzurro ci potesse stare bene. Forse l'ho pensato per disperazione in realta'! Smiley winking Qui in Germania e' quasi impossibile trovare il mio numero, e' veramente una disperazione, quindi quando ho visto questo che mi stavano relativamente bene le ho comprate pensando che tanto da sotto il vestito non si vedranno e sono talmente carine che le rimettero' anche dopo! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley smile Purtroppo oggi siamo tornati al lavoro! Smiley winking E vabbe' dai, ci siamo un pochino riposati cmq! Smiley smile Oggi prima prova dell'abito! Cavolo ormai l'anniversario e' vicino!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2012 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAI FATTO TU IL TRUCCO... SCUSA LA DOMANDA MA HO PERSO DEI PASSAGGI...

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito mi piace!leverai il fiore sulla spalla, le scarpe sono carine, però non so ,mi sembra che non centrino tanto con il vestito...i difetti..non li vedo. e il tutto sul marrone va benissimo..sfumalo bene però ,sono diversi gli occhi ...Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Ma perché le scarpe nere e azzurre??? E comunque direi che se ti stanno ugualmente comode i difettucci non si vedono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione