- Matrimonio
- Community
Valentina

Verona, Verona · Da Febbraio 2012
ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da... Visualizza altro
ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da poco) idea sul matrimonio in chiesa non ne voleva sapere ma dopo la nascita di mattia a cambiato totalmente idea sono cristiana e ci tenevo tantissimo a sposarmi in chiesa!!spero che sara il secondo giorno piu bello della mia vita...
- Sposa VIP
- 6.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
saranno semplici il tema sara il lilla e i fiori..niente di troppo sfarzoso pero elegante e moderno nello stesso tempo..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.714
Salve a tutte/i, siccome x il mio matrimonio c'è ancora un bel pò di tempo (2015), e quindi non posso dedicarmi al WEDDING DIY, ho pensato di condividere il mio ultimo hobby...L'ORIGAMI 3D! Magari...

Mio marito ha dipinto un quadro per noi ... splendidoooooooo

Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!!...

Le mie foto più recenti
341Attività

Ho partecipato al post di Venere83
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
3582 giorni fa

Ho partecipato al post di Gaia
3582 giorni fa
Amici
60Gruppi generali
Ispirazione