Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5034 giorni fa
Ho creato un post
5073 giorni fa..e siamo quasi a - 5 e già voglio ringraziarvi tutte. Ci siamo quasi sposine e future sposine, dopo tutti questi mesi condivisi con voi sono agli sgoccioli. Il mio abito e' stato ritirato e domani viaggera' verso la Puglia (gentilmente scortato dai...
Ho creato un post
5078 giorni faCiao carissime, ma per il tableau de mariage come si scrivono i nomi? Cioè indico nome e cognome o solo il nome? GRAZIEEEEEEEEEE
Ho creato un post
5078 giorni faE' la cosa che sto odiando di più in assoluto. ODIO FARE I TAVOLI!!!! E voi? Qual è la cosa che vi scoccia di più in assoluto (o che vi ha scocciato per le sposine)?
Ho creato un post
5084 giorni faStamattina la mia collega (invitata al matrimonio) passando dalla mia scrivania mi ha detto: "Lucyyyy questa mattina ci pensavo, manca poco!!!!". Oh mamma, si se mi ci fate pensare manca poco! Iniziano ad arrivare i primi regalini, le prime...
Ho creato un post
5085 giorni faRagazze sono troppo felice!! Abbiamo acquistato gli MM'S personalizzati......li abbiamo presi ieri sera e ora sono già in fase di spedizione!!! A poco piu di 15 giorni da matrimonio, abemus segnaposti!!! Olè!
Ho creato un post
5087 giorni faQuesto weekend le mie adorate amiche, con la complicità e la presenza di mia sorella, mi hanno regalato due giorni straordinari: mi hanno portata a Berlino! Non sapevo nulla della destinazione; l'ho saputo sul treno per Malpensa quando ho aperto il...
Ho creato un post
5095 giorni faCiao amiche, voi sapete qualcosa del congendo per matrimonio? Intendo non quello che spetta a noi sposini ma a quello che potrebbe essere utilizzato dai genitori. So che nel caso di morte di parentela stretta si può avere il congendo.....sapete se...
Ho creato un post
5098 giorni fa...dal lungo weekend passato in Puglia a mettere fine ad un pò di cose in sospeso. Allora ho fatto la prova capelli, trucco, sono stata dal fioraio per il mio bouquet, siamo stati a far la prova alla masseria, ho scelto il tovagliato, approvato il...
Ho creato un post
5107 giorni fa....io sono in in ufficio per qualche oretta e poi questa sera parto alla volta della Puglia. Per fortuna la mia azienda chiude per queste feste e approfitto per andare giù a chiudere delle cose rimaste aperte (fotografo per orario, mio bouquet,...
Ho creato un post
5108 giorni faIo mi sono iscritta in palestra da gennaio (e da giugno non ci andrò più e nemmeno tornerò, troppo faticoso!!!) e credo che farò una bella pulizia del viso con annessa manicure/pedicure curativa. Ho pensato che per le mani farò il gel semipermanente....
Ho creato un post
5108 giorni fa....mi sta facendo agitare più di tutta l'organizzazione del matrimonio a distanza. Si, mi sto agitanto per i voli, per gli alberghi, per la macchina da noleggiare, per la guida dall'altro lato, per il tempo, per la valigia. Ma si può? Cioè abbiamo...
Ho creato un post
5129 giorni fa...per festeggiare i - 2 mesi!! Ho deciso che festeggeremo anche i -50 gg e 30 gg. Buona serata a voi tutte, io non vedo l'ora che torni il mio amore dall'ufficio!! Cuoca provetta all'opera!!
Ho creato un post
5130 giorni fa..e il prossimo weekend torneremo a casa per: definire il tableau de mariage, prova abito FM, ordinare camicia su misura, andare alla masseria per definire tovagliato (sono indecisa su tovaglia bianca ricamata oppure bianca in lino, liscia), menù e...
Ho creato un post
5134 giorni fa.........questo film su Rai 1. Mamma miaaaaaaaaa ma come mi è venuto questa sera??? Brrrrrrrrrrrrrrrr e sono anche soletta a casa!!!! Uffaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
5141 giorni fa........................le partecipazioni è stata una bellissima emozione ma non paragonabile a quella della loro prima visione!!! Effetto molto strano vedere i nostri nomi scritti su un foglio di carta (la foto è sul mio profilo) mi veniva quasi da...
Fotografi garanzie ANFM