Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Eccomi con uno degli ultimi dilemmi da preparazione: le damigelle! La mia sorellina e la cugina del mio fm saranno le damigelle delle nostre nozze. Hanno 14 e 15 anni, alte, capello lungo, snelle....

Vi posto altre foto del mio matrimonio! Location

Ciao ragazze!sabato finalmente ho fatto il mio addio al nubilato. è stato praticamente perfetto! le mie amiche hanno saputo organizzare prorpio ciò che mi piaceva! ci siamo trovate a casa mia, mi...

Ciao sposineeeee, mancano 9 giorni al mio matrimonio... wow ancora nn ci credo!!^-^ Al momento sono emozionata e di giorno non avverto ansia.... ma sono due notti che fatico ad addormentarmi, mile...

Ciao ragazze, eccomi qui per parlarvi del mio giorno, non ci sono ancora tante foto,ma riesco a raccontarvi un po come è andata. La sera prima Federico è venuto sotto casa mia per farmi la serenata e...

Ehmmm scusate la domanda al quanto veniale...ma di quelli che avete invitato al matri e poi non sono venuti al matri...in quanti vi hanno fatto lo stesso il regalo?:-P

Ciao ragazze! oggi sono a - 47 il tempo vola via davvero in fretta!! in questi giorni ho mille cose da fare eppure mi sento serena..incasinata ma serena... speriamo che duriiiiiii hiihhihihi

Ciao a tutte!!!!! finalmente vi scrivo da novella sposina....vi pubblico le prime foto del matrimonio...mi sono divertita tantissimo ed è stato UN VERO è PROPRIO SOGNOOOOOOO!!!!

Ciao amiche, dopo lo stress di studio e preparativi matrimonio ci voleva proprio la fuga nel paradiso terrestre maldiviano (siamo stati 9 gg e 7 notti..tra relax , tanto sole ma anche divertimento con...

Eccomi qui amiche care a raccontarvi il mio emozionantissimo e divertentissimo matrimonio!(ci sono stati alcuni piccoli intoppi tra cui il vento..ma è passato in secondo piano! il sabato tutti gli...

Ciiiiiiiiiiao volevo chiedere..qualcuna di voi, ha mai organizzato qualcosa per il 25° anniversario per i genitori? io volevo organizzare qualcosa di importante
care mie sposine di giugno !!!! siete pronte !!!! domani inizia il nostro mese !!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono contentissima e anche un po' agitata .... voi ????? quanto vi...

Volevamo una bomboniera alternativa, simpatica, che facesse pensare immediatamente a noi e che non finisse in qualche armadio o mensola a prender polvere... e così abbiamo scelto di regalare a tutti...

Ciao, si si lo so.... sicuramente non vi interessa a nessuno ma lo voglio dire comunque... :-) ho ordinato le fedi!!! :-) Sabato pomeriggio io e il mio fm siamo andati in gioielleria e dopo aver...

...a tutte le future sposine prossime, a quelle che stanno studiando la loro acconciatura, a chi ammicca con un nuovo probabile trucco, a chi guarda e riguarda il proprio abito già appeso...

Ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...è stato a dir poco fantastico!! Ci siamo divertite come matte,il locale era molto bello...si chiama BAIALUNA, a Milano...e c'erano...

Ieri sera io e le mie amiche abbiamo festeggiato degnamente il mio addio al nubilato! Che peccato farlo una volta sola nella vita,mi sono divertita tantissimo! Ritrovo alle 16.00,mi hanno vestita da...

Ciao carissime, ma per il tableau de mariage come si scrivono i nomi? Cioè indico nome e cognome o solo il nome? GRAZIEEEEEEEEEE
Ragazze ciao!!! ora mai per molte di voi mancano pochissim gg!!! ad alcune 3,ad altre 7...e cosi via!!!inoltre ho aperto qst topic per augurare un augurio particolare a chi qst settimana convolerà a...
Mi hanno bloccato il topic senza colpa

Ciao sposine!!! mi sono collegata al sito e ho guardato il countdown...mancano 46 giorni al mio matrimonio!! aiuto!!! l'ultima settimana è passata senza neanche che me ne accorgessi!!! E per di + non...