COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Kati
Super Sposa Marzo 2020 Milano

25° anniversario

Kati, il 31 Maggio 2012 alle 17:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi

Ciiiiiiiiiiao Smiley smile
volevo chiedere..qualcuna di voi, ha mai organizzato qualcosa per il 25° anniversario per i genitori?
io volevo organizzare qualcosa di importante

19 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Ottobre 2016 alle 15:07
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Manche
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao à tutti questa Martina Mio marito mi ha chiesto Di risposarlo una grande emozione dopo 23anni Di matrimonial quindi à septembre d'El 2018 x i nostri 25 anni ci risposarlo mi date qualche consiglio sulla cerimonia topo un chiesa o un commune?gli abiti e tutto il resto grazie à tutti e buona giornata

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala

Stai a buon punto direi!

Per l'albergo prova a vedere su hotel.com; ci sono sempre buone occasioni. Smiley winking

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala

Qualcuno conosce un hotel a Roma?

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala

I miei sono andati alle canarie una settimana!!

diciamo che hanno "riscattato" il viaggio di nozze e tutte le varie vacanze saltate fin'ora...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala

I miei hanno rinnovato le promesse nella Chiesa in cui si sono sposati e poi siamo andati a cena con degli amici!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala

Per i miei non ho fatto praticamente nulla...è stato il 26/07/11... anche perchè ha organizzato tutto mia madre....super mega iper organizzata in tutto... chiesa, fiori, fedi, location... tutto tutto!

sono degna figlia sua! Smiley smile

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala

Allora.. ho pensato un pò a cosa fare..

per ora:
    -cerimonia in chiesa, il 16 aprile 2013 è un martedì, quindi si sposterà al 20, con i parenti più stretti
    -rinfresco con i parenti e amico d' infanzia di mio padre, ma non sò ancora dove
    -viaggio a Roma, lì ho sentiti parlare prima e spero tanto che non organizzino nulla Smiley laugh

spero in bene

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Secondo me non è obbligatorio quanto per un matrimonio. Se ti fa piacere, fallo però. Che dici?

Bella l'idea del viaggio!

Hai visto questo??

https://community.matrimonio.com/forum/50-anniversario-di-matrimonio-dei-miei-genitori--t23055

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    Avevo pensato di organizzare un viaggio in una cittá che hanno visto in viaggio di nozze. Secondo voi devo fare le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Magari qualcosa legata al benessere, tipo un albergo che ha lo spazio termale...sai come si rilassano?? Bello la cerimonia in chiesa e il pranzo!! Sarà come tornare indietro di 25 anni!!

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala

Grazie a tutte, era proprio quello che volevo fare..
    organizzare la cerimonia nella chiesa dove si sono sposati, invitare i parenti + stretti(tutti siamo metà di 1000) e magari la cena.. e poi un bel regalone, anche se viaggi.. non sò..
    a parigi ci sono già andati, tra una settimana vanno in crociera.. uhm, ho qualche mese per pensarci Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala

In verità noi gli abbiamo organizzato un viaggetto...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Ihihih!! anche io ho regalato un viaggio di una settimana a Parigi ai miei gentiori... al loro 25° anno ci volevano andare ma non abbiamo trovato posto e allora siamo andati tutti e tre a Vienna (i miei ci tenevano che da brava figlia unica li seguissi in questo nuovo viaggio di nozze)...qualche anno dopo gli ho regalato il loro vero viaggio...quello che volevano...andare a Parigi!! Quindi è come se fosse il regalo del 25°...p.s. mia madre non aveva mai preso l'aereo percui per lei è stata una vera sorpresona :-) Anche il rinnovo in Chiesa è molto molto emozionante!!! Prova ad informarti!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala

Io e mio fratello volevamo organizzargli un viaggetto in Sardegna. Ma loro nn si erano mai mossi da casa e quindi pensavamo di buttare via i soldi. Abbiamo organizzato un pranzo in un ristorante molto molto bello ed elegante. Purtroppo è stato il loro ultimo anniversario :-(

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala

Per i 25 anni di matrimonio dei miei non siamo riusciti a fare nulla io e mio fratello.. anche perchè volevamo mandarli sulla costa crociere....ma io ancora no lavoravo e mio fratello da solo non poteva permetterselo...ma l'anno prossimo fanno 30 anni e per recuperare...li porto a parigi!!!!!!!!! li accompagno io ..me l'hanno chiesto quindi lo farò...non ci credono ancora ..per questo sarà più bello quando troveranno i biglietti aerei!!!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala

Ciao Kati, i miei hanno rinnovato la promessa in Chiesa e poi siamo andati con amici e parenti più stretti a ristorante a pranzare. È stato molto bello anche se io stavo ammalata e quindi mi sono goduta poco la festa... secondo me è una cosa stupenda. I miei si sono fatti anche le fedi nuove per l'occasione. Smiley smile Mia mamma aveva pure un mini bouquet.. proprio dolce.. Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Davvero bella come idea, e senza dubbio da far emozionare chiunque, complimenti.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2012 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Katia quando i miei genitori hanno fatto i 25 anni di matrimonio abbiamo organizzato un matrimonio ex novo. Hanno rivelerà ti le nozze nella chiesa in cui si erano sposati e noi figlie abbiamo partecipato alla cerimonia leggendo le letture e la piccola ha fatto da damigella-paggetto. Abbiamo pranzato con la famiglia (i loro genitori e i loro fratelli) e mia sorella gli ha fatto una sorpresa bellissima: un DVD con tutte le foto della loro storia dal fidanzamento, al matrimonio, alle nostre nascite, comunioni e lauree. A loro e' piaciuto moltissimo. Tu cosa vorresti organizzare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

......potresti organizzare un rinnovo di promessa vero e proprio in Chiesa, potresti regalare un bouquet piccolino, in segno di continuità e seguire con una cena, magari romantica, in un posto un pochino elegante............... Cosa intendi di importante!??!?! Smiley smile)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti