Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Settembre 2012 Torino

50° anniversario di matrimonio dei miei genitori

Paola, il 31 Maggio 2012 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao ragazze,

come sempre ho di nuovo bisogno di voi e di un vostro parere.

I miei genitori a maggio hanno compiuto i 50 anni di matrimonio e non hanno fatto nulla se non una cena in famiglia. Dato che a settembre tocca a me mi sarebbe piaciuto in quell'occasione fargli una sopresa e festeggiare insieme.

Che cosa mi consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Caramella, il 1 Marzo 2019 alle 19:36
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesumo un vecchio poster chiedere: come sono Le fedi per il cinquantesimo anniversario di matrimonio?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai un bel video con le vostre foto più belle e le mandi in onda al ricevimento Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi ci puoi inserire della musica speciale per loro o dell'epoca delle foto (es. anni '60 "Sapore di Sale"), meglio se significativa per loro!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto quello che volevo suggerirti io... sarà emozionante se riesci a montare un video con le loro foto del matrimonio, la nascita dei figli etc...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: )

Sarebbe bello trovare qualche dettaglio di questi 50 anni, in modo da fare una sorta di riassunto. Sarà davvero emotivo. Vedi un po' cosa trovi, non solo immagini, anche qualche biglietto, qualcosa che sia il simbolo di ogni epoca.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rinnovo delle promesse: potresti anche pensare poi di fare loro un album o un resoconto dei loro 50 anni insieme. Fare una raccolta foto di famiglia, amici, figli...

BELLISSIMO!!!!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rinnovo delle promesse mi pare una bellissima idea: emozionante per tutti!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proverò a chiedere al prete e vedo cosa mi dice.

Grazieee

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ha ragione Claudia! Parla con il parroco per il rinnovo delle promesse...sicuramente non ti dirà di no!! Se i tuoi genitori non vogliono essere al centro dell'attenzione durante la tua cerimonia una sorpresa carina è proprio quella di rinnovare le promesse durante la funzione religiosa...è un bel gesto e credo li potrebbe far felici...un anniversario come il loro non capita mica tutti igiorni??

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà pensavo di fare qualcosa proprio il giorno del mio matrimonio in modo da festeggiare tutti insieme

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo anchio qualche weekend in qualche centro benessere o il rinnovo della promessa dipende un po dai loro gusti che tu sai tu che pensavi?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina l'idea del rinnovo delle promesse!

Una torta mah, come dicevo anche a Valentina mi sembra un doppione anche se era la prima cosa che era venuta in mente anche a me.

Grazie del consiglio

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dediche no...non sono i tipi...

Mio papà è abbastanza orso e non ama molto essere al centro dell'attenzione quindi pensavo a qualcosa da organizzare all'interno della nostra cerimonia. Anche io avevo pensato ad una tortina anche per loro ma mi sembra un doppione...mangiano già la mia...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PaolaSmiley smile))ma che bella idea!!!parlane con il parrocco e chiedigli se durante la messa,pùò rinnovare la loro promessa...e durante la festa, fatti fare una torta tutta per loro...che ne dici???

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...che genere di sorpresa? Cioè tipo qualche dedica?? una torta con gli sposini anche per loro? Oppure magari regalargli una vacanza relax in qualche spa? Oppure intendi proprio organizzargli qualcosa all'interno della tua cerimonia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione