Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olli
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Bomboniere anche agli invitati della torta?

Olli, il 22 Novembre 2017 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera sposine, facendo il calcolo delle bomboniere che dovrò comprare mi è sorto un dubbio, oltre che agli invitati, si danno anche a quelli che vengono invitati per la torta? Perché io inviterò tutti i miei colleghi e fm idem.. E sono quasi una trentina Smiley surprise
Voi cosa avete fatto o cosa pensate di fare?

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Novembre 2017 alle 09:59
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...ci sono stati comunque, anche se solo per la torta...poi se vuoi dare le bomboniere quando gli invitati stanno per andare via sarebbe brutto lasciare solo loro a mani vuote
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, dovresti fare come credo ma io sarei la bomboniera. E' bruttino lasciarli a mani vuote o con un sacchettino di confetti al momento della consegna.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato tutti al matrimonio... da noi non usa invitare al solo taglio della torta... Fossi in voi farei per queste persone solo dei sacchettini con i confetti!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh al momento della consegna cosa fai figli e figliastri? Secondo me rischi uno scivolone di stile..quindi o le bomboniere le dai durante il ricevimento e quindi rimarrebbero senza solo gli invitati del taglio torta a cui puoi dare qualcosa di meno impegnativo, oppure dai a tutti la stessa bomboniera...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non la bomboniera principale per non impegnarsi troppo, ma neanche il sacchettino di soli confetti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Si, o al massimo qualcosa di più piccolino.. perché comunque loro vengono e vi portano un pensiero 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovresti dare un piccolo pensierino anche a loro. Dalle mie parti si usa fare la prima bomboniera, che è quella più costosa e che va dara agli invitati, la seconda bomboniera che è meno costosa e va data a tutti quelli che ti faranno un piccolo regalino, e infine i sacchettini con i confetti che vanno distribuiti fuori la chiesa e dati alle persone che ti faranno gli auguri, tipo la vicina ecc.
    Ai tuoi amici magari potresti dare la seconda bomboniera o i sacchettini
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma sono molto pratica su queste cose!infatti anche se fossi invitata al taglio della torta farei un pensiero proporzionato, non come un'invitata al pranzo/cena, quindi credo che la vostra bomboniera possa andare di pari passo Smiley winking
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo Sara, mi sa che farò così, grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi fareste o la bomboniera come gli altri o solo il sacchettino con i confetti?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A loro secondo me si può dare il sacchettino!!!ma sono io che farei così!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, chiunque vi abbia fatto un regalo ci vuole una bomboniera, ovviamente paragonabile alla spesa ricevuta...magari non fare le solite del pranzo, ma una più piccola....tipo sacchettini con i confetti

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena,

    partendo dal fatto che dalle miei parti non vi è questa usanza,quindi non so di preciso come ci si muove,io farei le bomboniere anche per loro,sono comunque invitati e penso che tra l'altro faranno anche un pensiero a voi sposi...quindi senza dubbio la bomboniera spetta anche a loroSmiley smile



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione