Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mona
Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno

Bomboniere beneficenza

Mona, il 30 Novembre 2020 alle 16:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve ragazze,

Ho scelto le bomboniere che sono delle saponette homemade, non faro' segnaposto. Voglio fare anche beneficenza e anche i regali dei testimoni saranno regali solidali. Ora la domanda e' devo scriverlo della benefinza? A me fa piacere quando vedo che qualcuno lo fa, perche' poi informo e se posso lo faccio anche io. Lo vedo come un modo di divulgazione, e non sbandierarlo. Pero' si che per molte persone non e' cosi quindi mi piacerebbe avere un opinioni anche da voi e se avete idee nel caso Smiley smile grazie

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Dicembre 2020 alle 17:21
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mona, solitamente le associazioni di beneficienza lasciano il loro marchio o un piccolo bigliettino che spiega Smiley smile

    Ti lascio i topic che parlano dell'argomento 👇

    Topic bomboniere solidali

    Dove ti sposerai? Smiley heart

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Mona
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Mona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riceveranno dei regali qui dipende tutto dai tuoi testimoni e ospiti com'è sono? se possano comprendere che vuoi apparire com'è una benefattrice o pure possano comprendere che é stato un bell gesto tutto dipende dai tuoi testimoni e dai tuoi ospiti come sono, di solito bomboniere solidali hanno un marchio o comunque una dicetura quindi si capisce già
    • Rispondi
  • Mona
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Mona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realta' per i testimoni sarebbero regali solidali, quindi ogni testimone riceve un regalo scelto appostamente per lui/lei.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mona ritengo che la beneficenza deve essere fatta da sé e non per conto degli altri a loro insaputa(al posto dei regali ai ospiti o testimoni), guarda se becco la sposa che farà la beneficenza al posto del regalo per i testimoni io da testimone com'è regalo a questi sposi nella busta metterei una bella pergamena devolvendo il regalo destinato ai sposi in beneficenza solo per vedere se sarà gradito dai sposi 😁, ritengo che la beneficenza si fa prima o dopo il matrimonio, quindi detto tutto ciò io da ospite o peggio ancora da testimone non vorrei nemmeno sapere che hai fatto la beneficenza al posto del regalo perché ritengo che è solo un gesto per apparire e non essere, se mi va di fare la beneficenza lo faccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si puoi anche fare una cosa generale. Personalmente, mi piace di più che ogni bomboniera abbia il suo bigliettino, ma è un gusto personale 😊
    • Rispondi
  • Mona
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Mona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ho visto le pergamene, si avevo pensato qualcosa del genere. Ad un matrimonio invece avevano messo tipo un bigliettino tipo su ogni tavolo che spiegava la cosa e uno dove stava il cesto delle bombiniere. Ma forse su ogni tavolo mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il budget x le bomboniere andrà in beneficenza, e l'associazione mi darà una pergamena che spiega il nostro gesto 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mona, io lo scriverei. Nel tuo caso potresti pensare di fare semplicemente un bigliettino che accompagna la bomboniera o prendere le pergamene che danno le varie associazioni in cui è proprio scritto che i soldi sono stati devoluti in beneficenza.
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni solidi ed è scritto su quelle il nome dell'associazione, mentre le bomboniere che saranno pure solidali avranno all'interno un biglietto di ringraziamento da parte dell'associazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione