Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Settembre 2018 Roma

Bomboniere cd di vinile + confetti

Carla, il 8 Luglio 2017 alle 08:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 11
Ciao sposine!!! Volevo un vostro parere su un'idea "alternativa" per le bomboniere da regalare agli invitati. Eravamo alla ricerca di qualcosa che ci rappresentasse e che rispecchiasse inoltre il tema del matrimonio vintage/shabby chic, e ci siamo imbattuti in dei bellissimi CD di vinile. Sono appunto dei veri e propri CD dove è possibile masterizzare la propria musica, ma al tatto e alla vista sembrano dei 45 giri. Ci piacerebbe inoltre presentarle come nella foto, magari aggiungendo qualche fiore o festone! Voi che ne pensate? Come associereste la parte dolce (es confetti/macarons/biscotti)? Mi piacerebbe molto anche l'idea di portare dei popcorn dolci al posto dei confetti, ma non saprei davvero come associarlo ai CD di modo che venga un pacchetto esteticamente bello! Grazie per tutta la creatività che metterete a disposizione Smiley laugh Smiley love Smiley shame

Bomboniere cd di vinile + confetti - 1

11 Risposte

Ultime attività da Erika, il 30 Novembre 2018 alle 17:15
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa idea! Spero di trovarli anche io!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo e originale!

    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, in effetti hai ragione. Io volevo usarli per le partecipazioni, come centrotavola e per il tableau marriage ma... poi ho cambiato idea... ho pensato sempre a un invito a tema musicale ma di semplice carta con gli spartiti sopra. Decisamente più economico!

    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche a me piacciono però pensa agli invitati😪 Poi portano fortuna e tanti figliii🤣🤣🤣 comunque l idea dei popcorn dolci puoi farli come segnaposto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I confetti non mi piacciono proprio!! SighSmiley cry per i pop corn pensavo ad una cosa del genere...

    Bomboniere cd di vinile + confetti 1
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Titti! Li ho trovati su internet! Cercando online ho visto che ci sono un paio di negozi in Inghilterra che vendono cd in vinile vuoti da masterizzare, vivendo qui sono agevolata Smiley tongue dovresti trovare qualcosa anche su etsy. I 45 giri sono comunque vintage perciò credo che nel contesto stiano comunque bene!!!

    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa potresti fare? Noleggiare la macchina per i pop corn con una persona che lo mette in un piccolo sacchettino e servirlo agli ospiti durante l aperitivo iniziale o il buffet iniziale... però ho paura che i bambini e anche gli adulti li facciano cadere per terraa😭
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È simpatica come idea tranne per i pop cornSmiley sad Per i confetti puoi fare anche tu il sacchettino compri i veli un nastro e i confetti in offerta ne metti al massimo 5 dentro ( puoi mettere anche gusti diversi e uno solo a mandorla così spendi di meno, un kilo di confetti ne escono 200 .. quelli a mandorla costano sui 10/12 € al kilo mentre tutto gli altri gusti 6/7€ ) fai un calcolo approssimativo .. un sacchetto a famiglia e hai fatto Smiley smile ✌🏽🌸❤ ps: sempre due veli bisogna usare
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma per il suo matrimonio ha fatto dei mini cd. Però ti devi informare bene per la siae
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow😍 è un'idea bellissima
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belli... dove li hai trovati? Io però li vedo più adatti ad un tema musicale (come il mio)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione