Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Agosto 2016 Rimini

Bomboniere che ne pensate?

Elena, il 15 Ottobre 2015 alle 16:03 Pubblicato in Fai da te 0 12

Ciao a tutte ragazze,

ho cominciato a darci di fai da te e come bomboniere pensavo di fare dei bicchieri/flute vestiti da sposi . Ho trovato una foto su internet e l'ho trovata molt carina. Io ovviamente lo riadatto con i colori del mio matrimonio, ho già cominciato a fare le rose di stoffa color pesca (vorrei ricreare il bouquet che ho bianco e pesca da attaccare alla bomboniera vestita da sposa).

Vi metto le foto di come stanno procedendo i lavori , ancora mi manca qualche stoffa quindi non ne ho ancora uno finito.

Xò vorrei un consiglio da voi: io ho pensato di fare le bomboniere con bicchieri di plastica, soprattutto per paura di rompere i bicchieri di vetro : voi che ne dite???
Ho trovato 2 tipi di bicchieri di plastica il primo che sembra più da vino ed è una plastica più resistente (a me piace di più) e l'altro bicchiere ha la gambe già colorate ed è proprio da flute. Quale vi piace di più?

Aspetto tanti consigli!!!

il bicchiere che mi piace!!! Sembra vero

il bicchiere che mi piace!!! Sembra vero

Gli altri bichieri colorati

Gli altri bichieri colorati

rosellina di toffa

rosellina di toffa

rosellina di stoffa con brillantino

rosellina di stoffa con brillantino

foto internet da cui prendo spunto

foto internet da cui prendo spunto

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Ottobre 2015 alle 15:53
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Rimini
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok ho ufficialmente una madre testona, nonostante le sue condizioni continua a pensare al mio matrimonio. Mi ha chiesto come procede e se ho idea di che bomboniere fare. Le ho detto che il matrimonio sarà il mio ultimo pensiero ora ;
    La sua risposta: "So cosa hai immente, rimandare le nozze!! Anche se le rimandi (cosa della quale non sono daccordo, ma fai ciò che ti senti) prima o poi dovrai organizze qualche cosa no?? quindi da dove vuoi cominciare!!" Bene oltre a me ha pure spiazzato il dottore del pronto soccorso che voleva ricoverarla seduta stante e gli ha risp: "Ma neanche se stessi per morire , ho un matrimonio da organizzare, non me ne starò seduta in uno scomodo letto ad aspettare che vengano a dirmi che hanno comprato dei vestiti orridi!!!! Se lo immagina dottore cosa mi combina questa se lei mi ricovera , va a comprare un vestito, a spendere i miliardi e poi?? Magari fa anche schifo, poi ci rimborsa lei!!!" Non vi dico la mia faccia il dottore rideva , io ero allibita .... Ahahahah che tipa!!!! Hitler le farebbe un baffo!!!

    Cmq torniamo a noi, ho visto delle boccettine di vetro con tappo di sughero e dei vasetti piccolini da marmellata (già confezionati ma dentro avevano dei sali colorati credo) al 99 cent che potrebbero essere carini!! Voi ke ne pensate ??

    Mi date dei consigli?? anche delle foto a cui ispirarmi??

    Qualche cosa che possa essere carino come bomboniera. Non saprei.

    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso così.. Potresti metterla come segna posto e così gli ospiti useranno i bicchieri durante la cerimonia, magari x farsi foto e cose varie.. Potresti legare un cordoncino con il nome per farli da segnaposto..Comunque sicuramente quelli che piacciono a te.. Potrebbero usarli per il taglip della torta per fare tutti cin cin Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Rimini
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte dei consigli!!!

    In effetti guardo anche altri tipi di bomboniere già pronte, magari lowcost .

    Anche perchè non so se riusciremo a sposarci davvero ad agosto.
    Purtroppo la mia mamma ha avuto un incidente e dovrà essere operata!!!!

    Se devo essere sincera, penso ancora alle nozze (xk vorrei sposarmi) ma prima di tutto ora penso alla sua salute . Anche perchè non ho intenzione di andare a scegliere vestito e altro da sola!!! Quindi o le rimandiamo o ci pensiamo tutto all'ultimo!!!

    Vedremo!!!

    Grazie a tutte dei consigli!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Siracusa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non piacciono..non rimanerci male,se ti piacciono procedi pure, sono le tue di nozze Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto ti escono finite? Hai calcolato bene?? Dai occhio alle bomboniere solidali e siti di bomboniere lowcost
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre sposine... Non lo vedo molto come bomboniera.. Se la ricevessi io, finirebbe forse nel mobile.. Ma ovviamente sono gusti. Sono certa che avrete pensato prima di metterti all opera per farle!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si usano per il brindisi degli sposi Smiley winking sinceramente penserei più a una coppia di flute come bomboniera senza decoro ma di vetro perché sinceramente cosa ci si fa con una coppia do bicchieri di plastica vestiti da sposi?? Oppure potresti optare come bomboniera per un vestitino per tenere fredde le bottiglie anche versione sposo e sposa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di fatto hai preso spunto dai calici per il brindisi degli sposi al taglio della torta, come ti hanno detto le altre ragazze non so quanto possano andare come bomboniere, ma probabilmente potrebbero essere dei simpatici segnaposto. Le roselline che hai fatto sono molto belle!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daccordo...sia come materiale che come idea
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo....come segnaposto sono molto simpatici!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea la vedo più adatta per dei segnaposto..la bomboniera in plastica non la trovo adatta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione