COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maira
Super Sposa Luglio 2021 Napoli

Bomboniere Claraluna 2021

Maira, il 23 Luglio 2020 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Buongiorno Sposine,
ho contattato la pagina ig di Claraluna per avere informazioni in merito all collezione 2021 ma mi hanno detto che causa Covid non sanno se ci sarà una collezione 2021 prenderanno questa decisione dopo il periodo estivo. Spose 2021 che sono alla ricerca delle bomboniere avete avuto risposte simili per le nuove collezioni? Grazie 😊

12 Risposte

Ultime attività da Maira, il 7 Febbraio 2021 alle 22:04
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Bomboniere Claraluna 2021 1

Dalla pagina ig Claraluna la partecipazione 2021 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ho appena visto sul sito di un negozio della mia città la nuova collezione è già nei negozi. Non so se hanno aggiunto altre partecipazioni però.... Qualcuna ha già visto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    A me hanno detto che alla fine sono uscite 4 linee per il 2021 e saranno disponibili a fine gennaio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    Ancora io sono in fase di decisione.... Nel senso che non ho neanche iniziato a fare un giro per le bomboniere. Sono però orientata per qualcosa tipo olio marmellata miele, cose così ecco. Per questo dubito ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Rori
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Rori ·
    • Segnala
    Anche io ho visto un ClaraLuna come bomboniera è il rivenditore mi ha detto la stessa cosa. Causa Covid non ci sarà la collezione 2021, ma sarà la stessa 2020/2021
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Cambieranno solo colore o piccoli decori, giusto per....
    La crisi ha colpito tutti ahimè
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Non ho l'ossessione delle nuove collezioni per l'abito, figuriamoci per le bomboniere.

Credo che alla fine se anche ci fosse qualcosa di nuovo sarebbe molto simile all'anno precedente.... alla fine le bomboniere sono più o meno sempre le stesse....

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    Immaginavo che non avrebbero fatto una collezione 2021. 😓 Devono smaltire quella del 2020...
    Io speravo in qualcosa di nuovo. Non mi piaceva nulla. Infatti ero in crisi per la scelta della bomboniera
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Ciao cara. Tutte le aziende che ho contattato, o comunque i vari fornitori, mi hanno dato questa risposta.. qualcuno mi ha detto che forse ci sarà una piccola integrazione, ma niente di che
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Secondo me poco importa.. la collezione 2020 era molto simile a quella 2019 per diversi brand.. quindi alla fine cambiano qualche dettaglio e aumentano i prezzi tutto qua..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi come bomboniere faremo delle bottiglie di vino x cui ci nteressa solo l'anno della vendemmia x capire se è buono 😂😂😂... Però credo che bomboniere, abiti ecc ecc poco importa di che collezione sono (almeno a me non interessa), se mi piacciono possono essere anche del XX secolo 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Si, quando siamo andati lunedì in diversi negozi mi hanno detto che non ci sarà la collezione dell'anno 21(non gli ho chiesto nemmeno)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti