Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Dicembre 2018 Bologna

Bomboniere Claraluna in fabbrica ad Erbusco

Anna, il 9 Luglio 2018 alle 08:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Buongiorno a tutte,
nei giorni scorsi sono andata a scegliere le bomboniere. Trovo quelle della Claralna davvero belle. A me ne servono 90 ed il costo diventa notevole. Se il risparmio fosse di una certa entità sarei pure disposta ad andare in fabbrica ad Erbusco. Ho provato a scrivere a Claraluna ma i prezzi per mail non li scrivono. Chiedo aiuto a qualche sposini della zona di Brescia: il risparmio è notevole? Io mi sposterei dalla Toscana e vorrei capire se ne valga la pena...Come tipo di oggetto sarei interessata ad una zuccheriera, per unire l'utile al dilettevole...Ringrazio chiunque mi possa dare qualche info.

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Agosto 2018 alle 14:45
  • Anna
    Sposa Novella Dicembre 2018 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono andata in fabbrica a Zocco di Erbusco. La convenienza non è molta. Il prezzo base è quello che trovate sui vari siti on line tipo maroflor.com. A quello va aggiunto il confezionamento che in fabbrica è di 1,60 a bomboniera. Dato che a me non servivano le partecipazioni ma solo i bigliettini da mettere insieme ai confetti, ho pagato il confezionamento 1,30 euro. Una zuccheriera di porcellana bianca mi è costata 7.30 +1.30= 8.60.

Il confezionamento comprende 5 confetti alla mandorla 5 stelle marca Papa ( confetti buoni, non hanno la mandorla d'Avola ma si difendono bene) e un fiocco doppio raso bello spesso semplice ma elegante.

Ogni tanto hanno delle offerte. Adesso erano in offerta vasi, centrotavola e lampade a 15, 20 o 25 euro a seconda della grandezza. Io e il mio fm abbiamo preso due centro tavola per i testimoni a 20 euro l'uno (avremmo dovuto pagare il confezionamento 3 euro a centrotavola ma la Signora Alessandra che ci ha seguito non ce l'ha fatto pagare considerando la cifra finale).

Alla fine considerando le spese di carburante e autostrada il risparmio è stato nullo.

Consiglio di andare in fabbrica solo a chi abita nelle vicinanze.

È necessario andare di persona per fare l'ordine iniziale ma al costo di 50 euro (direi un po'troppo) spediscono a casa le bomboniere confezionate. Io credo che andrò a ritirarle di persona.

È necessario lasciare un acconto del 40%.
    La cosa positiva è che è possibile comunicare all'ultimo il numero di bomboniere che occorrono, ad esempio io mi sposo il 22 settembre e comunicherò il numero il 4.

Le note positive sono la flessibilità sul numero di bomboniere e il buon rapporto qualità prezzo per il confezionamento

Le note negative sono il poco risparmio rispetto ai rivenditori e il costo eccessivo delle spese di spedizione.
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre Claraluna esiste anche la marca cuore matto che fa sempre omaggio partecipazione se ordini un minimo bomboniere cmq più o meno una zuccheriera viene sui 7/8 EUR
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Brescia e ho preso bomboniere Claraluna però ti avviso che all' ingrosso Claraluna a Erbusco non le vendono devi appoggiarti a un fornitore della tua zona allora ti dico se ti servono da minimo 50 bomboniere ti regalano le partecipazioni da scegliere in omaggio noi abbiamo scelto una scatolina che aprendola diventa un fiore..per i prezzi hanno buoni prezzi dipende cosa cerchi noi abbiamo scelto il tagliere e qui a vs 11/12 euro viene però hanno cose anche a meno dipende cosa cerchi ho visto anche bomboniere Claraluna a tipo 3.90 dal sale e pepe dal tappo...di tutto se prendi tipo soprammobili costano meno
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna Smiley smile

ti passo i topic delle spose che ne parlano:

topic bomboniere Claraluna

Invece per il resto come va? Hai già scelto le fedi nuziali? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

Fedi nuziali Grosseto

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione