Bologna, Bologna · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
I miei fornitori
6
Bomboniere
Bomboniere
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Mi sono sposata l'8 dicembre e dato che è avanzata molta torta l'ho affettata e messa nel surgelatore a - 19 gradi. Secondo voi per quanto tempo si può...
Buonasera a tutte, avete una location economica da consigliarmi in zona Bologna e dintorni? Vorrei però che la qualita fosse buona... Grazie!
Ragazze, vorrei condividere con voi la mia esperienza. Sono andata direttamente alla fabbrica a Zocco di Erbusco e ho ordinato 90 zuccheriere, lasciando un acconto del 40%. Il matrimonio è stato...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
2642 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Mi sono sposata l'8 dicembre e dato che è avanzata molta torta l'ho affettata e messa nel surgelatore a - 19 gradi. Secondo voi per quanto tempo si può conservare? Qualcuna di voi lo ha fatto? Dopo quanto...
Ho creato un post
2743 giorni faBuonasera a tutte, avete una location economica da consigliarmi in zona Bologna e dintorni? Vorrei però che la qualita fosse buona... Grazie!
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze, vorrei condividere con voi la mia esperienza. Sono andata direttamente alla fabbrica a Zocco di Erbusco e ho ordinato 90 zuccheriere, lasciando un acconto del 40%. Il matrimonio è stato annullato e Claraluna mi ha proposto un buono del...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM